Il+trucchetto+per+guardare+i+film+sul+cellulare+senza+problemi
pianetacellulareit
/articoli/il-trucchetto-per-guardare-i-film-sul-cellulare-senza-problemi.php/amp/

Il trucchetto per guardare i film sul cellulare senza problemi

Questo trucco è stato svelato ai propri followers dal noto creator @hitomidocameraroll su Instagram

Come vedere i film su Smartphone con un trucco veloce – pianetacellulare.it

Sempre più persone ormai preferiscono guardare i contenuti che riguardano l’intrattenimento attraverso gli schermi degli smartphone. Sono sempre meno gli utenti che continuano a preferire la classica Tv o il Pc Portatile. Soprattutto quando siamo in viaggio oppure siamo coricati nel nostro letto, guardare un contenuto sul cellulare è una splendida comodità.

Certo, l’atto di guardare i contenuti sul cellulare presenta anche degli inconvenienti e delle criticità che non ci sono quando li guardiamo in tv. Ad esempio chi guarda un film attraverso il cellulare deve utilizzare una mano per poterlo posizionare nel modo giusto ma esistono dei trucchetti per ovviare a questo problema.

Il trucco che vi stupirà

Questo trucco riguarda la possibilità di utilizzare un foglio A4 in maniera veramente geniale creando un vero e proprio stand. Un trucco per il quale basta davvero un foglio normale che utilizziamo per stampare i documenti e che tutti abbiamo a casa e che possiamo sperimentare anche in ufficio o quando ci troviamo su un mezzo di trasporto. Basta seguire correttamente alcuni passaggi ed il gioco è fatto.

Questo trucco è stato svelato ai propri followers dal noto creator @hitomidocameraroll su Instagram. Basta andare sul suo profilo per poter ammirare una ottima dimostrazione pratica e a video dei vari passaggi che bisogna seguire. Uno stratagemma che è piaciuto a molti utenti, non a caso questo Reel è diventato virale in poco tempo ed è stato largamente condiviso dagli utenti.

Smartphone e contenuti di intrattenimento: come seguirli meglio – pianeacellulare.it

Ma in cosa consiste questo metodo tanto apprezzato? Tutto quello che si dovrà fare è prendere un foglio A4 e piegarlo inizialmente in due. Bisogna poi creare due altre pieghe partendo da un angolo e arrivando all’altro. Poi occorre aprirle e piegarle nella direzione opposta. Se tutto è stato fatto nella maniera corretta, la figura che verrà fuori è quella di un cono aperto che punta verso una direzione e cioè verso il punto di vista di chi guarda.

Un trucco che diventerà una felice abitudine

Una volta ottenuto questo cono robusto, bisognerà inserire il telefono all’interno, rispettando una inclinazione piccola in modo tale che il contenuto sia visibile nella maniera migliore. A questo punto facciamo partire il contenuto che vogliamo vedere e in pochi secondo capirete quali sono le vere magie di questo trucco sensazionale.

Una volta utilizzato questo metodo diventerà una abitudine e lo utilizzerete tutte le volte che volete. Magari potreste anche insegnarlo ai vostri amici che ancora faticano a guardare i film e i video sui cellulari, tenendo il dispositvo in mano. Con questo sistema, il vostro smartphone avrà una posizione stabile esattamente come piace a voi. In questo modo guardare i film sul cellulare sarà divertente e comodissimo come non mai.

Marco Antonio

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago