Lo scaldabiberon è un accessorio molto utile e pratico che può essere portato anche in viaggio all’interno di uno zainetto: le recensioni sui migliori modelli
Anche se uno scaldabiberon non è mai un accessorio necessario, se scaldi più di uno o due biberon al giorno o il tuo bambino preferisce che il latte abbia una certa temperatura, allora potresti trovare conveniente averne uno a portata di mano. Di certo uno scaldabiberon può essere un comodo risparmio di tempo, ma non è un prodotto indispensabile per i bambini. Ma ammettiamo che sia notte fonda e che il tuo bambino abbia fame e tocca a te dargli da mangiare. Proprio in questo momento uno scaldabiberon potrebbe rappresentare sicuramente lo strumento più prezioso che potresti avere a portata di mano.
Il vantaggio di uno scaldabiberon è che ti consente di avere le mani libere e quindi puoi concentrarti sulle altre esigenze del tuo bambino, come il cambio del pannolino o il momento delle coccole.Molti genitori ritengono che la comodità di questo accessorio valga il costo, soprattutto se hai intenzione di allattare con il biberon o vuoi condividere i compiti notturni con il tuo partner per recuperare un po’ di sonno prezioso.
Tommee Tippee LetsGo
Lo scaldabiberon LetsGo di Tommee Tippee è un dispositivo elettrico portatile che ha un peso molto ridotto di soli 610 grammi e quindi per la sua ergonomia può essere tenuto in borsa o al portaoggetti, rendendo facile l’alimentazione anche quando ci troviamo fuori. Può scaldare anche 150ml di latte artificiale o materno alla temperatura corporea (37°C) in soli 10 minuti. Ha anche il pregio di scaldare il liquido in modo uniforme, preservando tutte le sostanze nutritive essenziali e senza alternarne il gusto. La batteria a lunga durata è alimentata da un cavo USB di tipo C. La durata della batteria consente di riscaldare fino a sette biberon da 150ml o quattro da 260ml senza doverlo nuovamente ricaricare.
Un’altra delle migliori soluzioni è lo scaldabibero prodotto da Chicco uno dei marchi leader nel settore dei prodotti per l’infanzia. Lo Scaldabiberon Portatile Da Viaggio E Scaldapappa è molto apprezzato dai consumatori per la sua praticità e per la versatilità. Con questo strumento potrete riscaldare il latte e la pappa rapidamente ovunque vi troviate. Può riscaldare anche il latte materno gradualmente, preservando così tutti i nutrienti essenziali. Può essere alimentato anche attraverso lo spinotto auto, per questo motivo è l’ideale per i viaggi o le gite fuori porta.
DAHEMA Scaldabiberon Portatile
Un altro degli scaldabiberon molto apprezzati dalle mamme è il DAHEMA Scaldabiberon Portatile, noto anche con il nome di Milk & Go. E’ sicuramente uno dei più acquistati perchè combina funzionalità e convenienza in un unico dispositivo che brilla per compattezza e leggerezza. La sua struttura è in plastica di alta qualità e quindi garantisce durata e resistenza. Fra l’altro pesa solo 590 grammi e quindi si può portare ovunque all’interno di una borsa o dentro uno zainetto da viaggio.