Sense 8 sarà disponibile in versione beta per selezionati utenti che eseguono Android 4.4 o versione più recente nelle prossime settimane. Non si puo’ decidere di partecipare alla beta, è a numero chiuso e ad inviti, quelli che HTC ha gia’ iniziato a spedire ai potenziali tester. Tra quanto si concluderà questo periodo di test non lo sappiamo.
Gli utenti selezionati devono ricevere la mail e accettare di far parte del gruppo di tester, quindi potranno scaricare e installare la beta di Sense 8, lo stesso launcher che è stato introdotto nello smartphone top di gamma HTC 10.
Tra le caratteristiche di Sense 8 c’è il layout Freestyle, che permette agli utenti di posizionare icone delle applicazioni, widget e stickers dove vogliono sulle varie homescreen e possono anche personalizzare il loro aspetto.
HTC Sense 8 UI
HTC da un po’ di tempo ha inserito molte delle sue applicazioni sul Play Store, così da poter consente rapidamente gli aggiornamenti senza rilasciare un update completo del sistema operativo. Un altro vantaggio di avere le app sul Play Store è che possono essere rese disponibili per una selezione più ampia di telefoni, anche quelli non a marchio HTC.
Tra le più popolari app sviluppate da HTC ma disponibile anche per device di altre marche c’è HTC Zoe, una semplice applicazione che consente di creare e condividere i video highlight con qualità professionale. L’utente ha la possibilità di scegliere le foto e i video da includere, aggiunge un filtro per dare al video highlight un aspetto unico e sceglie la colonna sonora giusta per quel momento.
HTC sembra ora essere pronta a portare il suo launcher HTC Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto.
Non sappiamo per quanto tempo durerà il periodo di beta testing di Sense 8 sui dispositivi non HTC, ma almeno sappiamo che la compatibilità è prevista con i device aggiornati ad Android 4.4 o versione più recente.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…