HTC Desire 728, phablet 5.5 economico Dual-SIM Android con chip Octa-Core 64 bit

HTC ha introdotto il nuovo phablet Desire 728, dual-SIM destinato alla fascia economica del mercato. Offre ampio display 5.5 pollici HD, un chip potente octa-core a 63 bit, memoria RAM sopra la media per la sua categoria, supporto LTE e due fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

HTC ha introdotto un nuovo smartphone in Cina, phablet Desire 728. Il dispositivo dual-SIM è per la fascia economica del mercato e offre un ampio display da 5.5 pollici, un chip potente di ultima generazione, memoria RAM sopra la media per la sua categoria, supporto LTE e due fotocamere, tra cui una da 13 megapixel.

Entrando nel dettaglio delle specifiche, HTC Desire 728 viene alimentato dal chip MediaTek 728 a 64 bit con processore octa-core da 1.3GHz e 2GB di RAM.

 Il resto delle specifiche del dispositivo comprendono 16 GB di memoria espandibile, display LCD IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD (720p), altoparlanti stereo BoomSound, fotocamera principale da 13 megapixel, e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Le opzioni di connettività dello smartphone includono LTE Cat.4 oltre a WiFi e Dual-SIM. HTC Desire 728 esegue Android 5.1.1 con HTC Lollipop affiancato dall’interfaccia utente HTC Sense del produttore.

HTC Desire 728 sarà lanciato in Cina, dove sarà disponibile in due colori – bianco e oro, o nero e grigio – e non sappiamo se il phablet verrà lanciato anche in altri mercati. Nel caso di arrivo in Europa, aggiorneremo questo articolo.

Impostazioni privacy