In molti si stanno chiedendo se ho. sarà integrata a Fastweb: possiamo già fornire una risposta a tale questito. La situazione nel dettaglio.
Molti utenti si stanno chiedendo se, in futuro, ho. sarà integrata a Fastweb. Una domanda del tutto legittima che, pare, può avere già una risposta. Scopriamo tutte le novità in merito a tale questione, secondo le recenti informazioni trapelate in rete.
La questione riguardante l’integrazione di ho. Mobile con Fastweb ha suscitato grande interesse. È ufficiale, a partire dal 15 marzo, l’annuncio degli accordi tra Swisscom e il gruppo Vodafone per l’acquisto completo della sezione italiana le la cifra pari a 8 miliardi di euro.
L’intento di questa mossa strategica è di fondere Vodafone con Fastweb, e pare che ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, sia compreso nell’affare.
Anche nei comunicati stampa non sia stata menzionata – nello specifico la situazione di ho. Mobile, alcune informazioni, che sono trapelate negli ultimi giorni, ci fanno capire che l’accordo potrebbe estendersi anche a VEI (Vodafone Enabler Italia), che gestisce proprio ho. Mobile.
Ciò, nei fatti, indica, dunque, in via teorica, che l’operatore virtuale potrebbe essere incluso nella fusione con Fastweb. Tale inclusione è stata indicata nel documento presentato da Swisscom agli analisti finanziari riguardo l’acquisizione di Vodafone Italia.
In attesa di ulteriori conferme, è stato rivelato che sono stati firmati accordi di servizio transitorio e di lungo periodo, incluso un contratto di licenza per l’uso del brand Vodafone in Italia per un massimo di cinque anni dopo aver portato a conclusione l’accordo.
Per quanto concerne il futuro di ho. Mobile, al momento non ci sono informazioni ufficiali e definite su come sarà gestita l’identità del brand all’interno del nuovo assetto. Non è chiaro se sarà mantenuto un unico marchio o se si opterà per una operazione di differenziazione mediante l’introduzione di un secondo brand.
ho. è uno degli operatori di telefonia mobile che, negli ultimi tempi, ha ottenuto particolare successo tra gli utenti, in quanto mette a disposizione delle offerte per mobile molto convenienti, un po’ come accade per altri operatori quali Very Mobile, Iliad e Kena.
Al momento, per chi attiva un nuovo numero, il costo di attivazione è gratuito, mentre l’abbonamento mensile è pari a 6,99 con 100 GB di internet, minuti ed SMS illimitati: anche la SIM è gratis.
Qualora, invece, si voglia attivare un nuovo numero, ma si vogliono avere a disposizione più GB, c’è l’offerta a 8,99 euro al mese, con SIM gratis, attivazione gratis, 150 GB, minuti ed SMS illimitati. Vi sono anche diverse offerte per chi passa ad ho. da altri operatori.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…