Hai+visto+le+offerte+ho%3F+Davvero+convenienti
pianetacellulareit
/articoli/ho-mobile/145660_hai-visto-le-offerte-ho-davvero-convenienti.php/amp/

Hai visto le offerte ho? Davvero convenienti

Le offerte di ho.Mobile sono davvero tra le più interessanti: tantissimi GB a prezzi molto convenienti, meglio non farsele scappare. 

Le ultime offerte di ho.Mobile sono davvero super (Pianetacellulare.it)

Gli utenti vanno sempre alla ricerca di qualche offerta telefonica molto conveniente. L’obiettivo è cercare di trovare la promozione con più minuti, sms e GB a un prezzo basso. Le possibilità sono molte, dato che ormai i gestori telefonici sono aumentati moltissimo: oltre a quelle dei principali operatori, vale a dire TIM, Vodafone e WindTRE, è possibile dare uno sguardo anche alle tante offerte proposte dai cosiddetti operatori virtuali.

Le offerte di ho.Mobile sono davvero super: tutti i dettagli

I Mobile Virtual Network Operator, meglio noti con l’acronimo MVNO, sono gestori virtuali di telefonia mobile che garantiscono servizi di telefonia senza possedere un’infrastruttura di rete.

Tutte le migliori offerte ho.Mobile: tanti GB a prezzi convenienti (Pianetacellulare.it)

Questi operatori virtuali si appoggiano quindi alla rete fornita dai gestori primari. Tra i tanti MVNO che operano nel mercato italiano c’è anche ho.Mobile, un gestore virtuale lanciato nel 2017 ma che ha preso il nome attuale l’anno successivo.

Ho.Mobile si appoggia alla rete di Vodafone che può mettere a disposizione una rete diffusa in maniera capillare in tutta Italia. Ho.Mobile è quindi a tutti gli effetti il ramo virtuale dell’operatore rosso: spesso questo MVNO riesce a proporre offerte davvero sensazionali a prezzi bassissimi.

Non è certo un caso se anche in questo mese le offerte proposte da ho.Mobile stanno andando a ruba. Le promozioni in questione sono però dedicate a clienti che provengono da altri operatori e scelgono di passare all’operatore virtuale di Vodafone.

Queste offerte si rivolgono infatti ai clienti di Iliad, Fastweb e altri MVNO che vogliono lasciare questi operatori e passare a ho.Mobile. L’operatore virtuale mette inoltre a disposizione anche un incentivo in più: coloro che finalizzeranno il passaggio entro il 29 febbraio 2024 riceveranno in omaggio anche 5 euro di ricarica.

Minuti illimitati e tantissimi GB a prezzi bassi: offerte da urlo

Ma quali sono queste offerte che stanno scatenando così tanto gli utenti? Tra le tariffe più interessati di ho.Mobile c’è sicuramente la ho. 5,99, che ha un costo di 5,99 euro mensili. Sottoscrivendo questa offerta gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e altri MVNO possono ottenere minuti e sms illimitati e ben 100 GB per navigare sul web.

Un’altra offerta molto gettonata è la ho. 7,99, che mette invece a disposizione 180 Giga oltre ai minuti e agli sms ‘no limits’. In questo caso bisogna però pagare un prezzo più alto, ovvero 7,99 euro al mese.

Infine ho.Mobile propone anche la ho. 9,99, probabilmente l’offerta che riesce a ottenere più riscontro tra gli utenti. Con 9,99 euro al mese, infatti, è possibile ottenere minuti e sms illimitati e la bellezza di 230 GB. Il costo della SIM di attivazione di queste tariffe è di 9,99 euro una tantum.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

14 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago