La procedura da mettere in atto, al fine di risparmiare energia ed incrementare la durata della batteria dell’iPhone: passaggi semplici e veloci.
La durata della batteria dell’iPhone dipende, in sostanza, dall’utilizzo che facciamo dello smartphone di Apple. In alcuni casi, infatti, la carica può durare anche un giorno e mezzo, qualora lo smartphone non sia utilizzato in maniera intensiva, altri, invece, la batteria si riduce drasticamente, nel momento in cui si utilizzano applicazioni, giochi, social network e così via. Esiste, però, una procedura che ci permette di risparmiare carica, cambiando delle piccole e semplici impostazioni all’interno del melafonino. Scopriamo, dunque, insieme quali sono.
L’iPhone è dotato di una batteria che dura un bel po’ di tempo, anche se dipende, in sostanza, da quali applicazioni utilizziamo, se, ad esempio, ci mettiamo a giocare ai videogiochi con il melafonino o se facciamo un uso intensivo dei social network.
In questi casi, infatti, lo smartphone o si scarica più velocemente.in molti, in tal senso, si chiedono se c’è un metodo per incrementare la durata della batteria e, quindi, evitare di ricaricare subito il telefono.
Il realtà, un trucco c’è e si può attuare in maniera semplice e veloce, direttamente dalle impostazioni che sono presenti sull’iPhone.in questo modo, infatti, si potrà aumentare la durata della batteria dello stesso, effettuando pochi e semplici passaggi che, in sostanza, ci permetteranno di utilizzare per più ore il nostro smartphone targato Apple.
Nel momento in cui avete bisogno di maggiore carica sull’iPhone ma, al contempo, non volete rinunciare a consultare i social network, ad aprire diverse applicazioni e a dedicarvi ai videogiochi che avete installato su melafonino, non c’è problema.
Come vi dicevamo, esiste una procedura, molto facile da mettere in pratica, che vi permetterà di incrementare la durata della batteria del melafonino, semplicemente arrestando le applicazioni che non sono strettamente necessarie e che lavorano in background.
Pertanto, dunque, non dovete fare altro che andare su Impostazioni e, nel menu, che visualizzate, dovete cliccare la voce Generali. Fatto ciò, ho trovate l’opzione Aaggiorna app in background e cliccateci sopra.
A questo punto, dunque, non dovete fare altro che disattivare tutte le applicazioni che non sono essenziali e che, in sostanza, non utilizzate frequentemente.
Da questa lista, certamente, dovrete escludere le app di messaggistica istantanea come Facebook Messenger e WhatsApp, che, sicuramente, utilizzerete molto più spesso, rispetto, ad esempio, ad altre applicazioni quali possono essere l’orologio, le app di social shopping o quelle dedicate, ad esempio, alla creazione di documenti, PDF e così via.
In tal modo, dunque, o la batteria potrà durare di più e permettervi di utilizzare le applicazioni che realmente mi servono nel corso della giornata, senza preoccuparvi di mettere in carica lo smartphone quanto prima.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…