In questo testo ti facciamo scoprire un comodo e pratico trucchetto per posizionare al meglio la pellicola protettiva sul tuo smartphone. In pochissimi secondi otterrai un risultato perfetto e senza alcuna fatica. Ecco tutto quello che devi sapere in merito.
Chi acquista uno smartphone spenderà diverse centinaia di euro. Molto dipenderà dal modello scelto, dal marchio e dalle funzionalità e caratteristiche tecniche presenti. I telefoni top di gamma possono arrivare a costare parecchi soldi e superare anche la soglia dei 1.000 euro. Anche gli smartphone di fascia media, comunque, hanno raggiunto prezzi abbastanza elevati.
Anche per questo motivo prettamente economico, diventa fondamentale utilizzare con attenzione in ogni istante il proprio telefono cellulare. Una caduta accidentale, infatti, potrebbe compromettere le sue funzioni, graffiare lo schermo o creare tante altre situazioni spiacevoli e da evitare.
In “soccorso” degli utenti, però, c’è un comodo accessorio che può letteralmente salvare lo smartphone. Facciamo riferimento alla pellicola protettiva. Questo accessorio potrà essere applicato sul display di ogni telefono. La sua funzione è quella di non far graffiare o macchiare lo schermo originale del telefono, nel caso in cui esso dovesse subire cadute o urti.
La pellicola, quindi, preserverà il tuo costoso smartphone e assicurerà, quindi, a lungo le massime prestazioni di esso. Questo accessorio potrà essere realizzato con diversi materiali protettivi, come il vetro temperato. Con pochi euro darai, quindi, massima protezione al tuo dispositivo elettronico.
L’applicazione della pellicola, però, potrebbe richiedere uno sforzo non proprio di poco conto, specie per chi è poco pratico con gli aspetti manuali. Nelle prossime righe, però ti daremo un suggerimento preziosissimo per l’applicazione semplice ed efficace della pellicola. Ecco tutti i dettagli.
Sono molte le persone che si recano in qualche negozio per farsi applicare, a pagamento, la pellicola protettiva in vetro temperato sullo schermo del proprio telefono. Altri, invece, provvedono personalmente a tale operazione, ma in alcuni casi i risultati non sono propriamente quelli sperati.
Con un pratico accessorio presente all’interno della tua scrivania, però, potrai ottenere risultati ottimali per la tua pellicola protettiva da andare ad applicare sullo smartphone. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Prima di applicare la pellicola dovrai dare una pulita ottimale allo schermo. A questo punto non ti resta da fare altro che prendere l’accessorio protettivo e procurarti del semplice scotch.
Dovrai applicare due piccoli pezzetti di scotch sul lato destro – in alto e in basso – della pellicola. Questo espediente ti permetterà di applicarla in modo perfetto. Potrai aprire la pellicola a libretto, staccare l’adesivo da essa e richiudere tutto quanto. Aspetta che tutte le bolle saranno scomparse e togli i due pezzettini di scotch dalla pellicola. Un vero e proprio gioco da ragazzi.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…