Google ha annunciato un nuovo aggiornamento per il Lenovo Smart Clock con Google Assistant, un display intelligente le cui dimensioni compatte lo rendono adatto per il posizionamento sul comodino per avere accesso a colpo d’occhio a suggerimenti, eventi in calendario, sveglie con l’illuminazione dello schermo che simula il sole nascente dell’alba.
Questo ultimo aggiornamento software per Lenovo Smart Clock, disponibile dal 11 dicembre 2019 a livello globale, introduce "Impromptu", una nuova opzione per la sveglia che riproduce una suoneria specifica in base all’ora del giorno e alla temperatura esterna. Ad esempio, se la sveglia viene messa la mattina presto e fuori la temperatura è sotto i 10 gradi, è possibile ascoltare una precisa suoneria. La funzionalità è alimentata dalla tecnologia di apprendimento automatico del progetto open source Magenta di Google.
Grazie ai feedback degli utenti che Google ha raccolto negli ultimi mesi, questo aggiornamento del software di Lenovo Smart Clock introduce anche altri miglioramenti sullo smart display. Ad esempio, è stata perfezionata la luminosità automatica, è stata aggiunta una scheda di consigli musicali per aiutare ad accedere alle playlist di musica più velocemente ed è stata introdotta la possibilità di far durare la sveglia fino a 60 minuti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…