In occasione del lancio del suo nuovo altoparlante intelligente Nest Mini 2 e in vista dell’arrivo nei cinema di "Frozen 2" della Disney, Google ha annunciato la disponibilità di una dozzina di nuove storie con protagonisti Elsa, Anna, Kristoff e Olaf e che si possono ascoltare solo sugli smart speaker con Google Assistant.
Per iniziare ad ascoltare le storie legate al mondo Frozen 2 tramite Google Assistant basta semplicemente dire "Ehi Google, raccontami una storia di Frozen" e poi scegliere il personaggio del racconto e ascoltarlo con tanto di effetti sonori e musica in sottofondo.
Entro la fine di quest’anno altre nuove storie andranno ad aggiungersi alla dozzina di nuove storie da oggi disponibili.
Purtroppo, la disponibilità è solo per chi ha impostato l’Assistente Google in lingua inglese.
Il nuovo Nest Mini 2 è invece in vendita anche in Italia. Questo nuovo altoparlante intelligente di Google rispetto alla generazione precedente offre audio migliore, un design eco-sostenibile, supporto da parete integrato e altro ancora. Maggiori informazioni sul dispositivo si possono trovare QUI.
I genitori possono dare ai propri figli l’accesso all’Assistente su Nest Mini e ad altri smart speaker di Google Assistant creando un account per bambini di età inferiore ai 13 anni tramite Family Link, quindi collegando il proprio account Google e la voce a Google Nest. A parte le storie di Frozen, attraverso i dispositivi con Google Assistant è possibile accedere ad altre avventure interattive con alcuni dei personaggi preferiti dai piu’ piccoli.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…