E’ iniziata da qualche settimana la stagione 2019/2020 del massimo campionato di calcio europeo, la Uefa Champions League, ma solo ora Google ha annunciato che, attraverso il suo servizio Google News, supporterà il torneo attraverso una esperienza speciale.
Il torneo, che si tiene ogni anno dal 1955, è composto da 32 squadre che si sfidano in cinque turni per il titolo di miglior club nel calcio europeo. Quest’anno ricorre il 65esimo anniversario del torneo che si chiuderà in Turchia, alla finale che sarà ospitata allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il 30 maggio 2020. Atalanta, Juventus, Napoli e Inter sono le squadre italiane presenti nel torneo quest’anno.
Fino a maggio 2020, su Google News sarà possibile seguire l’esperienza speciale dedicata alla stagione in corso della Uefa Champions League cercando e seguendo l’argomento "Champions League" sia su desktop che su dispositivi mobili e ottenere aggiornamenti pre-partite, live e post-partite oltre all’accesso a video con le azioni salienti di ogni partita.
Su Google News è anche possibile restare aggiornati con le notizie sulla propria squadra preferita e sui giocatori, oltre che con formazioni, statistiche di gioco, analisi, rapporti sugli infortuni, tweet e molto altro. Direttamente dalla home della sezione dedicata è possibile premere una squadra per accedere alla sottosezione dedicata, con le notizie piu’ recenti filtrate, orari delle prossime partite, risultati delle partite terminate/live, classifica sempre aggiornata e informazioni sul team.
E’ possibile iniziare a seguire la Uefa Champions League su Google News partendo da qui: news.app.goo.gl/championsleagueblog L’esperienza è disponibile su Android, iOS e web, anche in Italia.
Uefa Champions League su Google News
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…