Google+Nest+Hub+regala+3+mesi+di+Youtube+Premium
pianetacellulareit
/articoli/google/49120_google-nest-hub-regala-3-mesi-youtube-premium-gratis.php/amp/

Google Nest Hub regala 3 mesi di Youtube Premium

Google ha portato il suo primo display intelligente, il Nest Hub, in Italia da qualche giorno dopo il debutto lo scorso anno in Stati Uniti e Canada. Per gli acquirenti italiani è ora attiva una promozione che consente di avere 3 mesi di Youtube Premium gratis, se soddisfano determinate condizioni.

L’offerta "Acquista un Google Nest Hub e ricevi 3 mesi di abbonamento a YouTube Premium in omaggio" è destinata solo ai residenti in Italia che attivano Google Nest Hub prima del 31 dicembre 2019 e solo ai clienti che non sono già abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Music, e che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red o Google Play Music e che non hanno mai partecipato ad una prova di YouTube Red o Google Play Music.

Come si attivano i 3 mesi di Youtube Premium gratuiti? Dopo aver acquistato un Google Nest Hub è possibile riscattare i 3 mesi di abbonamento a Youtube Premium in omaggio entro il 14 gennaio 2020 all’indirizzo https://www.youtube.com/premium. Da notare che al momento della registrazione a Youtube Premium verrà richiesto il login con l’account Google su cui sarà attivata l’offerta (se non si ha un account Google lo si potrà creare nuovo) e sarà richiesta una forma di pagamento valida – non verrà addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a 11,99 euro al mese. Per evitare di pagare questo costo, si potrà annullare l’abbonamento senza alcun addebito in qualsiasi momento prima del termine del periodo di prova di tre mesi.

L’offerta "Acquista un Google Nest Hub e ricevi 3 mesi di abbonamento a YouTube Premium in omaggio" può essere combinata con le promozioni del Google Store.

Cosa e’ il Google Nest Hub?

Google Nest Hub è il primo smart display di Google, lanciato per la prima volta in assoluto lo scorso anno in USA e Canada ma disponibile in Italia dall’inizio di questo mese di giugno al prezzo di 129 euro sul Google Store Online. Si puo’ immaginare come un tablet da tavolo utilizzabile per la Ricerca, YouTube, Foto, Calendar, Maps, la gestione dei dispositivi connessi in casa e molto altro. E’ possibile utilizzare lo smart display sia tramite l’input da touch che tramite i comandi vocali, grazie all’assistente digitale Google Assistant integrato.

Il Nest Hub è realizzato in modo da adattarsi ad ogni stile di casa e diventare parte integrante dell’arredamento. Lo schermo da 7” poggia su un piedistallo rivestito in tessuto (in grigio chiaro o in grigio antracite) che lo fa sembrare quasi sospeso ed ha la dimensione giusta per consentire di guardare le foto e i video. Nella parte superiore del dispositivo è presente l’equalizzatore ambientale, un sensore luminoso che consente di regolare in automatico lo schermo in base alla luce presente nella stanza cosi’ anche le foto mostrate su Nest Hub si integrano all’ambiente circostante e non si viene disturbati da uno schermo troppo luminoso. Non sono integrate fotocamere. Quando è il momento di andare a dormire, Nest Hub oscura lo schermo per non emettere una luce fastidiosa nella stanza con le luci spente. E’ anche possibile visualizzare sullo schermo ricette e impostare timer e ottenere conversioni delle unità di misura. E’ possibile controllare centinaia di dispositivi intelligenti per la casa, dalle lampadine alle prese smart e altro ancora. Con Nest Hub tutta la famiglia può gestire i dispositivi da un solo pannello di controllo, senza dover passare di continuo da un’app all’altra. Nest Hub serve anche da cornice fotografica digitale che aggiorna automaticamente le foto mostrate sul display, ad esempio dal proprio account di Google Foto. YouTube Music è integrato ma è possibile anche ascoltare musica da Spotify e altri servizi musicali attraverso lo speaker full-range integrato. 

Google Nest Hub

Google Nest Hub – video introduzione

Google Nest Hub – come cambiare il colore delle luci smart

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago