Il rebranding di Nest in Google Nest continua, come era stato annunciato alla conferenza I/O 2019 lo scorso maggio, e ora il portale Nest.com è stato sostituito dal portale Google Store.
Entrando nel sito web Nest.com ora ci si trova di fronte al messaggio informativo: "Nest.com si è trasferito su Google Store. Nest e Google Home hanno unito le forze dando vita a Google Nest. D’ora in poi potrai acquistare tutti i prodotti Nest e trovare informazioni su di essi in un unico luogo: Google Store." con l’invito a proseguire la navigazione all’indirizzo https://store.google.com/it/category/google_nest
"Per troppo tempo la smart home non è stata molto smart" spiega Google Nest. "Difficile da configurare e gestire e popolata da molti dispositivi diversi che non interagiscono bene fra loro. Per questo intendiamo semplificare le cose e portare tutti i prodotti Nest e Google Home sotto lo stesso tetto. Ti presentiamo Google Nest. Entra in una casa al tuo servizio".
Coloro che sono già utenti Nest, e che quindi hanno un account Nest, possono continuare a visitare nest.com per accedere al proprio Account Nest, gestire i propri abbonamenti Nest Aware o visualizzare la cronologia degli ordini.
Il portale di assistenza https://nest.com/support/ è ora stato trasferito all’indirizzo https://support.google.com/googlenest
Il portale Nest.com offriva supporto e informazioni per i prodotti Nest, e consentiva anche di acquistarli. Tutto, forse in pagine anche piu’ semplici da comprendere per i consumatori, è ora disponibile attraverso il portale Google Store Online, dove c’è anche una migliore tabella di confronto dei vari modelli di termostati e videocamere Nest disponibili per l’acquisto, come Nest Cam IQ per esterni, Nest Cam Outdoor, Nest Cam IQ per interni, Nest Cam Indoor, il campanello Nest Hello e altri accessori.
Maggiori informazioni circa il rebranding di Nest in Google Nest sono disponibili QUI.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…