Google lo scorso anno ha annunciato l’Indie Games Accelerator, un’edizione speciale di Launchpad Accelerator, per aiutare gli sviluppatori di giochi indie di alto livello dei mercati emergenti a raggiungere il loro pieno potenziale su Google Play. In questo anno trascorso, il team di mentori del programma ha istruito alcuni dei migliori talenti del gioco provenienti da India, Pakistan e Sud-Est asiatico. Grazie al feedback positivo ricevuto per il programma, Google ha annunciato che lo ripropone nel 2019.
"I giochi sono un mezzo potente di espressione creativa e su Google Play ci ispiriamo alla passione degli sviluppatori di giochi di tutto il mondo" come ha detto Anuj Gulati, Developer Marketing Manager di Google Play nel blog di Google.
Per l’edizione del 2019 dell’Indie Games Accelerator, Google ha aperto le candidature degli sviluppatori interessati dai paesi selezionati in Asia, Medio Oriente, Africa e America latina. I partecipanti selezionati saranno invitati a partecipare a due bootcamp presso l’ufficio di Google Asia-Pacifico a Singapore dove riceveranno un tutoraggio personalizzato dai team di Google e dagli esperti del settore. Ulteriori vantaggi per i partecipanti includono accesso ai dispositivi hardware di Google, inviti ad eventi esclusivi di Google e del settore e altro ancora.
E’ disponibile il sito web https://events.withgoogle.com/indie-games-accelerator/ per saperne di più sul programma Indie Games Accelerator e candidarsi – le iscrizioni chiuderanno il 19 maggio 2019.
Indie Games Accelerator journey | MochiBits (Android Developer Story)
Google Play | Indie Games Accelerator 2018
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…