Google ha smesso di vendere i suoi telefoni Pixel 2 e Pixel 2 XL attraverso il suo store online, le pagine dei due prodotti non sono piu’ online. In Italia era in vendita solo il Pixel 2 XL, che è stato il primo telefono ‘made by Google’ mai arrivato in Italia.
Come notato inizialmente da Android Police non c’è piu’ traccia di Pixel 2 e Pixel 2 XL sul Google Store online localizzato in USA, mentre abbiamo verificato e non è piu’ disponibile il Pixel 2 XL nel Google Store online italiano. E’ probabile che Google voglia incentivare ora le vendite dei suoi piu’ recenti Pixel 3 e Pixel 3XL.
In questo stesso periodo lo scorso anno, Google aveva rimosso l’originale Google Pixel e Pixel XL dal suo negozio online.
La famiglia Pixel 2 di telefoni Google era in vendita da circa 18 mesi. I telefoni Pixel 2 e Pixel 2 XL quando sono stati annunciati, ad inizio Ottobre 2017, offrivano la migliore fotocamera di qualsiasi altro smartphone, con un punteggio DxOMark di 98 punti. Alimentati dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna, i telefoni montano un sensore da 12MP sul retro e un sensore da 8MP nella parte frontale. Il Pixel 2 è stato fornito di un display AMOLED da 5 pollici di risoluzione fullHD (1080×1920 pixel) con aspect ratio di 16:9, mentre Pixel 2 XL di un ampio display P-OLED da 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2880 pixel (538ppi) e aspect ratio 18:9, entrambi protetti da vetro Gorilla Glass 5. Sui telefoni Pixel 2 è stata introdotta la tecnologia Google Lens, che utilizza l’IA per fornire informazioni utili sulle cose che li circondano. In Italia è arrivato solo il Pixel 2 XL ad un prezzo base di 989 euro.
Resta comunque possibile acquistare in Italia un Pixel 2 XL presso i rivenditori che hanno ancora delle scorte di magazzino, ed è probabile che si trovino da questi anche a prezzo scontato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…