Google ha aggiunto al suo Assistente il supporto per controllare nuovi tipi di dispositivi intelligenti per la casa, in particolare per heaters, Air Freshener e Fireplace. Come riportato da Android Police, queste tre categorie sono state aggiunte alla documentazione disponibile per gli sviluppatori di dispositivi intelligenti interessati a renderli controllabili tramite Google Assistant. Con l’aggiunta di queste tre categorie di device connected, Google Assistente amplia la già ampia varietà di dispositivi che è in grado di controllare, tra cui luci, televisori, spine, bollitori, forni e altro ancora.
La prima nuova categoria di prodotti è ‘Air Freshener’, che possiamo tradurre come depuratori d’ambiente: l’assistente sarà in grado di attivare e disattivare questo tipo di dispositivi compatibili e anche gestire varie modalità di utilizzo. La seconda categoria è ‘Fireplace’, caminetti o stufette, e poi ci sono gli ‘heaters’, riscaldatori d’aria, descritti come "simili ai termostati ma non supportano il raffreddamento e potrebbero non supportare l’impostazione di obiettivi di temperatura: i riscaldatori potrebbero fare affidamento su modalità, levette e impostazioni della velocità della ventola".
Per le categorie ‘Fireplace’ e ‘Air Freshener’ sono disponibili le opzioni: Modalità, On/Off, Toggle. Per la categoria ‘Air purifier’ sono disponibili le opzioni: Modalità, On/Off, Toggle, FanSpeed.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…