Google Doodle per la Notte di capodanno 2018
Google ha dedicato il suo doodle del 31 dicembre 2018 alla Notte di capodanno 2018 / Notte di San Silvestro 2018 / vigilia di Capodanno 2019, o in qualunque altro modo si voglia chiamare la notte tra il 31 dicembre 2018 e l’1 gennaio 2019. Si chiama anche ‘Notte di San Silvestro’ in quanto il 31 dicembre il santo che si festeggia è appunto san Silvestro papa.
I protagonisti del doodle di Google del 31 dicembre 2018 sono due piccoli elefanti viola che gonfiano palloncini e mangiano pop-corn, pronti per la grande festa dell’ultimo dell’anno. Il doodle viene cosi’ descritto ufficialmente:
"Una gigantesca pila di palloncini? Dai un’occhiata. Un sacco di cappelli da festa? Dai un’occhiata. Una mandria di amici e familiari pronti al conto alla rovescia? Dai un’occhiata. Che le festività di Capodanno comincino! Allo scoccare della mezzanotte, fuori il vecchio e dentro il nuovo. Canteremo quella canzone ‘Should old acquaintance be forgot’ [‘Il vecchio dovrebbe essere dimenticato’] ma non c’è bisogno di preoccuparsi dei nostri amici viola. Gli elefanti non dimenticano mai. Felice anno nuovo!"
Google Doodle Festività fine 2018 (23 dicembre)
Google Doodle Festività fine 2018 (24 dicembre)
Google Doodle Festività fine 2018 (25 dicembre)
Il doodle di Google per la Notte di capodanno 2018 / Notte di San Silvestro 2018 / vigilia di Capodanno 2019 segue tre doodle speciali che Google ha proposto per le festività natalizie il 23, 24 e 25 dicembre 2018 che qui sotto potete ritrovare, se le vi foste persi. Questi tre speciali doodle sono stati cosi’ descritti:
"Gioia al mondo! Durante questo periodo, la gente di tutto il mondo si riunisce per condividere risate, luci e feste festive, il tutto accompagnato da canzoni della stagione. Comunque tu scelga di celebrare questa allegra stagione, non ti auguriamo altro che gioia e soddisfazione. Buone vacanze!".
Google Doodle per Capodanno 2019
Google dedica il suo doodle dell’1 gennaio 2019 a Capodanno 2019, augurando un Buon Anno nuovo a tutti. I protagonisti di questo doodle sono i due piccoli elefanti viola che abbiamo visto gonfiare dei palloncini e prepararsi per la Notte di Capodanno 2018 nel doodle del 31 dicembre ma che adesso, trascorsa la mezzanotte, festeggiano il nuovo anno arrivato: BUON 2019! La descrizione del doodle di Google per Capodanno 2019: "Bene, è ora di chiamare gli elefanti nella stanza: fuori il vecchio e dentro il nuovo! Che sia per tutti un anno luminoso".
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…