Google+e+Disney+ampliano+partnership+strategica+per+annunci+su+ogni+device
pianetacellulareit
/articoli/google/47956_google-e-disney-ampliano-partnership-strategica-per-annunci-.php/amp/

Google e Disney ampliano partnership strategica per annunci su ogni device

La TV non è più una scatola fissa sopra un mobile in salotto o nella cucina, oggi le persone hanno maggiore controllo su cosa vogliono vedere, quando vogliono vedere e su quale schermo vogliono vedere. E’ oggi possibile seguire notiziari e documentari in treno o proseguire i propri show preferiti in palestra. Le persone si aspettano di poter vedere lo stesso contenuto che amano vedere in salotto su ogni schermo, e Google questo lo sa, per questo di recente ha reso possibile agli inserzionisti creare annunci pubblicitari compatibili per praticamente ogni tipo di dispositivi, cosi’ le aziende che vogliono promuovere propri prodotti o servizi hanno piu’ possibilità di raggiungere un pubblico maggiore.

"Gli inserzionisti vogliono offrire esperienze pubblicitarie di qualità che siano rilevanti, trasparenti e misurabili su tutti gli schermi" ha detto Philipp Schindler, Chief Business Officer di Google, che in un post sul blog dell’azienda ha annnciato oggi una nuova relazione strategica globale siglata con The Walt Disney Company.

"Disney e Google condividono la passione per portare contenuti e informazioni di qualità a tutti, ovunque" ha detto Schindler, secondo cui con questa nuova partnership Disney porterà l’intero suo business di digital video and display su Google Ad Manager, che fungerà da piattaforma tecnologica per la tecnologia pubblicitaria. Ciò significa che Google gestirà la pubblicità per i prodotti dei marchi e proprietà Disney tra cui Disney, ABC, ESPN, Marvel, Pixar e Star Wars, su più canali, tra cui lo streaming live e l’offerta di contenuti diretti al consumatore. Disney sarà in grado di offrire annunci video sul web, nelle app per dispositivi mobili, in streaming tramite TV connesse usando la tecnologia di Google.

"Insieme, progettiamo di costruire un’esperienza video avanzata per Disney che superi dispositivi, piattaforme e salotti per portare la magia dei contenuti video premium nei cuori, nelle menti e negli schermi delle persone, ovunque" ha concluso Schindler.

marchi di The Walt Disney Company

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago