YouTube+Music+Premium+fino+a+6+mesi+gratis+con+Google+Pixel+3+e+Google+Home
pianetacellulareit
/articoli/google/47712_youtube-music-premium-fino-a-6-mesi-gratis-con-google-pixel-.php/amp/

YouTube Music Premium fino a 6 mesi gratis con Google Pixel 3 e Google Home

Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis

L’offerta "Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis" è disponibile solo per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music in precedenza.

L’offerta deve essere riscattata entro il 30 settembre 2019. Al momento della registrazione viene richiesta una forma di pagamento valida, ma non viene addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disdetta gratuita della prova in qualsiasi momento prima che termini.

Per poter usufruire dell’offerta è necessario disporre di un account Google.

I telefoni Google Pixel 3 e Pixel 3 sono disponibili sul Google Store online dal 2 novembre. I prezzi partono da 899 per il Pixel 3 da 64GB e arrivano a 999 per il Pixel 3 da 128GB, 999 per il Pixel 3 XL da 64GB e 1099 euro per il Pixel 3 XL da 128GB.

YouTube Music, servizio di musica in streaming: come funziona e quanto costa

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL ufficiali: specifiche, video foto e prezzi

YouTube Music Premium

YouTube Music consente di trovare facilmente la musica che si sta cercando e di scoprirne di nuova. Offre anche playlist e consigli in base al contesto, ai propri gusti e alle tendenze più recenti nella scheda "Hotlist". E’ possibile trova facilmente gli album, i singoli, le performance dal vivo, le cover e i remix da ascoltare. Se non si conosce il titolo di una canzone basta cercare le parole del testo o descriverlo.

Youtube Music Premium è la versione a pagamento del servizio di streaming musicale Youtube Music che, al costo di 9,99 euro al mese, offre in piu’ l’ascolto della musica in background (nella versione gratuita la musica si interrompe quando si blocca lo schermo o si usano altre app), la musica senza annunci (la versione gratuita ha annunci pubblicitari), e la possibilità di ascoltare offline (la versione gratuita non consente il download).

I nuovi utenti di Youtube Music ricevono un mese gratuito per ascoltare la musica senza annunci, offline e quando lo schermo è bloccato. Gli abbonati a YouTube Premium, Google Play Musica e gli utenti che hanno già ricevuto la prova gratuita di 30 giorni non sono idonei per questa offerta.

Recensione Youtube Music e confronto con Spotify, TIDAL e Apple Music

In occasione del lancio in Italia dei telefoni Pixel 3 e Pixel 3 XL, disponibili dal 2 novembre, Google aveva proposto l’offerta "Acquista un Pixel 3 e ottieni 6 mesi di YouTube Music Premium gratis" che estendeva la prova gratuita a sei mesi di YouTube Music Premium. L’offerta era riservata solo ai residenti in Italia che attivavano un Pixel 3 prima del 31 dicembre 2018. Questa offerta è stata prorogata, è ora destinata ai residenti in Italia che attivano un Pixel 3 o Pixel 3 XL prima del 30 settembre 2019. Inoltre, acquistando un dispositivo Google Home o Google Home Mini è possibile provare gratuitamente YouTube Music Premium fino all’8 aprile 2019 (in questo caso non sono 6 mesi effettivi). 

Acquista un Google Home o Google Home Mini e ottieni YouTube Music Premium gratis fino all’8 aprile 2019

L’offerta "Acquista un dispositivo Google Home o Google Home Mini per provare gratuitamente YouTube Music Premium fino all’8 aprile 2019" è disponibile solo per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music in precedenza.

L’offerta deve essere riscattata entro il 25 marzo 2019. E’ possibile usufruire della prova gratuita estesa senza dover indicare alcuna forma di pagamento al momento della registrazione. Il periodo promozionale inizia il 9 ottobre 2018 e termina l’8 aprile 2019. Non ci sono quindi 6 mesi gratis dal momento dell’attivazione, prima si attiva la promo e piu’ giorni di servizio gratuito si ha a disposizione. E’ possibile annullare la prova gratuitamente in qualsiasi momento prima che termini.

Per poter usufruire dell’offerta è necessario disporre di un account Google.

Acquista un Google Home o Google Home Mini e ottieni YouTube Music Premium gratis fino all’8 aprile 2019

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago