Dopo soli due mesi dal debutto in Italia, gli speaker Google Home e Home Mini si possono acquistare con uno sconto di fino a 20 euro attraverso il Google Store Online italiano.
Se la scelta di scontare cosi’ presto sul Google Store i due speaker Google Home disponibili in Italia è motivata da scarse vendite ad oggi registrare non si sa. Google di sicuro sta cercando di portare nelle case di quanti piu’ italiani possibile i suoi altoparlanti intelligenti alimentati dal suo Assistente come dimostrano anche la tanta pubblicità sul web e le partnership con operatori – come Wind e 3 – e rivenditori – come Unieuro e Mediaworld.
Dal 8 al 18 luglio è possibile risparmiare 20 euro sull’acquisto di un dispositivo Google Home, generalmente venduto a 149 euro, ora a 129 euro, e 15 euro sull’acquisto di un dispositivo Google Home Mini, generalmente venduto a 59 euro, ora a 44 euro. Queste due offerte sono valide dalle ore 09:00 CET del 8 luglio 2018 alle ore 08:59 CET del 18 luglio 2018 esclusivamente per i residenti in Italia di età pari o superiore a 13 anni.
Gli smart speaker Google Home e Home Mini tornano utili per quando si ha voglia di ascoltare qualcosa o accendere le luci di casa semplicemente usando comandi vocali o anche per ricevere assistenza personalizzata per gli impegni in calendario, le notizie da fonti preferite e tanto altro ancora. Grazie alla compatibilità tra Google Home e Chromecast è anche possibile riprodurre con controllo vocale i film preferiti sulla TV e si possono usare i comandi vocali per controllare i vari dispositivi intelligenti per la casa.
Da notare che lo sconto di 15 e 20 euro rispettivamente su Google Home Mini e Google Home vale solo all’interno del Google Store Online Italia (https://store.google.com/) e non tramite i rivenditori autorizzati.
Google Store Italia sconta Google Home di 20 euro e Google Home Mini di 15 euro