Il produttore cinese di smartphone Meizu ha comunicato di essere al lavoro a stretto contatto con Google per portare sul mercato il suo primo smartphone Android Go Edition, la versione di Android sviluppata appositamente per gli smartphone economici che offrono prestazioni hardware minime.
Il dispositivo Android Go Edition di Meizu, come gli altri etichettati Android Go, eseguirà la piattaforma mobile di Google senza personalizzazioni software di Meizu offrendo una esperienza mobile avanzata grazie all’accesso completo al Play Store con in evidenza le app ottimizzate per la piattaforma (come Google Go, Google Maps Go, Gmail Go, ecc) e il sistema di sicurezza Google Play Protect.
In occasione del Mobile World Congress 2018 sono stati annunciati alcuni dei primi smartphone che saranno lanciati a livello globale con in esecuzione Android Oreo (Go edition), elenco che non ha compreso modelli di Meizu, quindi questo annuncio di collaborazione con Google si puo’ dire che è arrivato a sorpresa.
Ard Boudeling, a capo del marketing globale dell’azienda cinese Meizu, ha condiviso su Twitter in data 24 aprile: "Quelli di voi che mi seguono da un po’ sanno quanto sono appassionato di Android Go. Sono orgoglioso di condividere che stiamo lavorando insieme a Google per lanciare il primo smartphone #AndroidGoEdition di Meizu!".
Non ci sono informazioni su quando arriverà questo primo smartphone di Meizu con Android Go Edition e quale nome potrà avere.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…