Google ha aggiornato il 3 Aprile la sua app per dispositivi mobili per introdurre una serie di miglioramenti in particolare per la funzionalità che consente di ricercare la programmazione dei cinema locali.
Quando si decide di andare a vedere un film al cinema è consuetudine informarsi sugli orari di programmazione del film desiderato prima di presentarsi alla biglietteria, eventualmente mettendo a confronto gli orari disponibili in piu’ cinema se si ha la possibilità di poter scegliere tra piu’ di un cinema nelle vicinanze. Con la nuova versione dell’app Google è ora possibile cercare piu’ rapidamente i film da vedere attraverso i fattori che possono interessare di più, come valutazioni, orari di programmazione, cinema e altro ancora, tutto in un’unica vista. Dopo aver deciso quale film guardare, a quale orario e in quale cinema, direttamente nell’app di Google è possibile acquistare i biglietti.
Google Ricerca – nuova esperienza per trovare film e cinema
Inoltre, se si ha un cinema preferito e quindi si sa già dove il film si andrà a vedere è possibile controllare la scheda di quel cinema in particolare per vedere cosa offre la programmazione attraverso un carosello che elenca uno dietro l’altro le schede dei film e in quali orari, anche in tal caso con possibilità di acquistare direttamente il biglietto.
Google Ricerca – nuova esperienza per trovare film nel cinema preferito
La nuova ricerca di film, orari e cinema è disponibile su Ricerca Google nei browser per dispositivi mobili e nell’app Google per Android, negli Stati Uniti e India in hindi e inglese. Presto arriverà sull’app Google per iOS. Anche se questo importante aggiornamento in Italia non è ancora arrivato, gli italiani possono comunque cercare attraverso Google i film in programmazione nei cinema e confrontare orari attraverso una esperienza simile che, nonostante non sia avanzata come quella appena lanciata, torna comunque utile.
Per provare la ricerca di film e orari nei cinema locali è sufficiente cercare su Google frasi come "titolo film" oppure "programmazione [titolo film] a [nome cinema]" oppure ancora "programmazione di [titolo film] a [nome città].
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…