Google dedica il doodle di Sabato 25 Luglio 2015 ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015, la 47esima edizione dei i giochi olimpici dedicati ad atleti con disabilità cognitive.
I Giochi Olimpici Speciali sono una manifestazione multisportiva per atleti con disabilità intellettiva, organizzata ogni due anni (ogni quattro anni l’edizione estiva e quella invernale) dalla Special Olympics, Inc. (SOI), associazione internazionale membro di SportAccord.
Quest’anno, nella 47esima edizione, in programma dal 25 Luglio a 2 Agosto a Los Angeles, a sfidarsi 7000 atleti provenienti da 170 paesi. In rappresentanza dell’Italia 101 atleti. Tantissime le discipline: Atletica leggera, Badminton, Bocce, Bowling, Calcio, Ciclismo, Equitazione, Hockey su prato indoor, Golf, Ginnastica, Judo, Pallacanestro, Pallamano, Pallavolo, Pattinaggio a rotelle, Powerlifting, Softball, Sport acquatici, Tennis, Tennis tavolo, Vela.
Il doodle che Google Sabato 25 Luglio 2015 dedica ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015 è una immagine animata di un campo di atletica, con rappresentati alcuni atleti che si allenano in diverse discipline come la corsa, i pesi, il nuovo, il calcio, pallacanestro e golf.
Se siete interessati a seguire i Giochi Mondiali Special Olympics 2015 in televisione, la copertura è limitata, in quanto dalle emittenti televisive i Giochi Speciali purtroppo vengono considerati ‘di secondo piano’. Ad ogni modo, il Team Italia si può seguire sui profili ufficiali su Facebook, Twitter, Flickr e Youtube. La Cerimonia di apertura sarà trasmessa Domenica 26 alle ore 22.00 su Rai Sport 1 e alle ore 16.00 su Sky (Fox Sports HD). Nei giorni dei giochi, highlights delle gare saranno trasmessi da Fox Sports 2 HD, canale 213 di Sky, e su Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…