Negli ultimi giorni Google Foto ha raggiunto un traguardo senza precedenti. Un percorso di crescita davvero notevole quello del servizio di conservazioni di tutti i contenuti multimediali creato diversi anni fa dal colosso di Mountain View. Ecco che cosa è successo.
Uno dei servizi di Google maggiormente apprezzati dagli utenti di tutto il mondo è, senza dubbio, Google Foto. Si tratta di una funzionalità davvero molto interessante, dal momento che si tratta di una vera e propria libreria personale digitale. L’obiettivo del servizio è quello di consentire alle persone di immagazzinare e conservare tutti i contenuti multimediali al meglio e in modo preciso e organizzato sul proprio dispositivo elettronico.
Google Foto, inoltre, garantisce ottimi risultati nella conservazione di foto e video – da Google Drive o da ogni altro dispositivo – con tutti i principali formati.
Le recenti tecnologie, inoltre, permettono al servizio del colosso di Mountain View di catalogare in autonomia tutti i video e le foto in base alla loro importanza. Un altro aspetto davvero fondamentale per l’utente in fase di conservazione e organizzazione di foto e video.
Ma quale importante traguardo è stato raggiunto dal noto servizio di proprietà di Google? Ecco tutti i dettagli in merito.
La crescita e lo sviluppo di questo servizio è davvero sotto gli occhi di tutti. Di recente, inoltre, è stato raggiunto un obiettivo davvero pazzesco. Esso conferma quanto tale funzionalità sia del tutto gradita agli utenti di ogni parte del mondo.
In pratica, Google Foto ha di recente superato i 10 miliardi di download dal Play Store. Il servizio è stato lanciato nel lontano 2015 e dopo 9 anni ha raggiunto un traguardo che sembrava essere del tutto impossibile all’inizio.
La gestione delle varie immagini e dei video digitali con questo servizio lo ha reso praticamente indispensabile per tutti quanti. Google Foto, infatti, evita alle persone di preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Tutti i ricordi fotografici possono essere conservati e organizzati al meglio.
Inoltre, molti dispositivi Android ormai dispongono già direttamente di questo servizio preinstallato. Il numero dei download dal Play Store, dunque, sarebbe potuto essere anche maggiore senza questo fattore. Tale servizio si pone al primo posto fra tutte le app galleria fornite da altri produttori.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…