Google Pixel 8 Pro è certamente uno dei migliori smartphone Android attualmente in vendita. La buona notizia è che il top di gamma di BigG è acquistabile sul sito di Amazon con uno sconto davvero straordinario: tutti i dettagli.
Uno dei migliori telefoni lanciati sul mercato lo scorso anno è sicuramente il Google Pixel 8 Pro. Il colosso di Mountain View lo ha presentato ufficialmente a ottobre assieme agli altri telefoni della serie Pixel 8. Il dispositivo che ha subito attirato maggiormente l’interesse dei fan di Google (e non solo) è senza dubbio il modello Pro, entrato subito nella categoria dei migliori top di gamma Android. Oltre a garantire prestazioni di alto livello, lo smartphone di BigG mette a disposizione anche altre caratteristiche che trovano ampio riscontro negli utenti, come ad esempio la possibilità di usufruire di 7 anni di aggiornamenti.
La buona notizia per tutti coloro interessati all’acquisto di questo prodotto è che su Amazon è comparsa un’offerta irrinunciabile per il modello con 256 GB. Invece dei 1.159 euro del prezzo di mercato, infatti, con lo sconto proposto sul sito del colosso dell’e-commerce il Google Pixel 8 Pro è acquistabile a 856 euro.
E non è tutto, perché gli utenti Amazon che usufruiscono dell’abilitazione ai pagamenti a rate possono pagare il top di gamma di Google anche in 12 rate mensili, utilizzando la carta di debito. Infine, lo sconto Amazon è previsto anche per la versione del Google Pixel 8 Pro con 128 GB: in questo caso la spesa complessiva è di 799 euro, sempre con possibilità di pagamento in 12 rate.
Come accennato il dispositivo in questione è davvero uno dei migliori telefoni Android attualmente in vendita. Dando uno sguardo alle caratteristiche principali troviamo un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz che assicura un’esperienza visiva davvero di alto livello.
Il telefono è alimentato con un processore Google Tensor G3, abbinato a 12 GB di memoria RAM e le due opzioni di storage 128/256 GB. Sul retro dello smartphone troviamo ben tre fotocamere che garantiscono una grande qualità negli scatti e nei video. BigG ha lavorato molto bene anche in termini di autonomia: con la batteria da 5.000 mAh che equipaggia il Pixel 8 Pro gli utenti possono tranquillamente arrivare a fine giornata con una singola carica (c’è anche la ricarica wireless, ndr).
Infine, il sistema operativo che troviamo a bordo dell’ottimo telefono di Google è Android 14.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…