Netflix+Games%2C+Tomb+Raider+Reloaded+tra+i+nuovi+titoli+per+iOS+e+Android
pianetacellulareit
/articoli/giochi/54578_netflix-games-titoli-ios-android-febbraio-2023.php/amp/

Netflix Games, Tomb Raider Reloaded tra i nuovi titoli per iOS e Android

Netflix ha annunciato la disponibilità di nuovi giochi Netflix Games per dispositivi mobili iOS e Android, per tutti gli abbonati alla piattaforma (a qualsiasi piano) senza costi aggiuntivi, senza interruzioni pubblicitarie o acquisti in-app. I titoli che si sono aggiunti al catalogo nel corso del mese di Febbraio 2023 sono: Dust & Neon di Rogue Games, uno sparatutto rogue-lite ambientato in un selvaggio West postapocalittico pieno di cattivi, e Tomb Raider Reloaded di Emerald City Games, nel quale si impersona la leggendaria Lara Croft in una versione inedita . Questi due titoli vanno ad aggiungersi agli altri Netflix Games lanciati all’inizio di quest’anno, tra cui:  Valiant Hearts: Coming Home, Narcos: Cartel Wars Unlimited, TMNT: Shredder’s Revenge, e Puzzle Gods.

Dust & Neon di Rogue Games
Questo gioco, creato da David Marquardt Studios e Rogue Games, è uno sparatutto futuristico in cui si vestono i panni di un pistolero cyborg nel selvaggio West che va alla ricerca di bottini e a combattere boss. Il pistolero che si impersona nel gioco è stato riportato in vita grazie alla clonazione da uno scienziato umano pazzo per combattere l’oppressione dei robot. Dust & Neon è un classico twin-stick shooter con visuale dall’alto, progressione da GDR e alcuni elementi ispirati ai generi roguelite e looter shooter. Nel corso delle varie partite è possibile potenziare il proprio personaggio da utilizzare in diversi tipi di missione (tra cui: Uccidi tutti, Colpo al treno e Obiettivo sabotaggio).

Tomb Raider Reloaded di Emerald City Games
In questogioco di vestono i panni di Lara Croft per viaggiare in giro per il mondo alla scoperta di antiche reliquie, schivando trappole nascoste, risolvendo intricati enigmi e battendo nemici spietati. Insidiose tombe sotterranee si devono scovare all’interno di pericolose grotte di montagna, nelle giungle rigogliose e dietro cascate lussureggianti. Tra i nemici e boss da affrontare ci sono personaggi sia nuovi che famosi della serie Tomb Raider, tra cui lupi assetati di sangue, serpenti velenosi, temibili golem e magiche creature elementali.

Tomb Raider Reloaded è disponibile dal 14 febbraio 2023 mentre Dust & Neon è disponibile dal 16 febbraio 2023. Entrambi i titoli si possono scaricare tramite l’app mobile di Netflix (dove si trova una sezione dedicata  games, accessibile dal menu sulla parte inferiore della schermata) o dall’App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto (e verificando che lo sviluppatore sia ‘Netflix, Inc.’) o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore ‘Netflix, Inc.’.

Dust & Neon | Trailer gioco Netflix

Tomb Raider Reloaded | Trailer gioco Netflix

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago