Il videogioco di battle royale per dispositivi mobili Pubg Mobile ha annunciato una collaborazion con Polaris, azienda nel settore powersport, per introdurre due nuovi veicoli off-road all’interno del gioco. Si tratta dei veicoli Polaris RZR, dotati di prestazioni per affrontare qualsiasi tipo di terreno off-road.
A partire dal 16 gennaio 2023 e fino al 14 febbraio, i giocatori di Pubg Mobile di tutto il mondo possono accedere al Polaris RZR Pro R 4, un veicolo side-by-side (SxS) che offre ai piloti potenza e maneggevolezza, oppure al Polaris RZR Turbo R 4 dotato di un sistema di sospensioni attive per il massimo controllo.
"Polaris progetta veicoli off-road da oltre 65 anni e non intende rallentare", ha dichiarato Holly Spaeth, Vice Presidente Corporate Branding and Partnerships di Polaris. "Sulla sabbia, sulla neve, sullo sterrato o ora nel mondo virtuale di Pubg Mobile, le nostre creazioni offrono la combinazione definitiva di stile e prestazioni. Siamo entusiasti di presentare i nostri veicoli a un nuovo pubblico e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori utilizzeranno i modelli Polaris RZR nel gioco per dominare la concorrenza sul campo di battaglia!".
E’ inoltre possibile sbloccare nel videogioco anche un Buggy in edizione limitata ispirato a Polaris: si tratta di un fuoristrada, disponibile nei colori Blue Strike e Desert Blast, consigliato per scivolare sulla sabbia di Nusa o per correre sull’erba rigogliosa di Livik.
"È estremamente importante per noi collaborare con partner che apportino valore e pratici vantaggi ai giocatori di Pubg Mobile", ha dichiarato Anthony Crouts, Senior Director of Marketing di Pubg Mobile. "La gamma di innovativi veicoli fuoristrada di Polaris offre il brivido e l’adrenalina che i giocatori di Pubg Mobile desiderano quando sono sul campo di battaglia".
Questa partnership con Polaris segue quella di Pubg Mobile con la casa automobilistica Maserati annunciata lo scorso novembre, grazie alla quale i giocatori hanno potuto mettersi, per un periodo di tempo limitato (dal 18 novembre al 31 dicembre 2022), al volante di alcune auto sportive del brand italiano – che trova le sue radici a Bologna, in Italia, dal 1914 – riconosciuto a livello internazionale dal suo iconico Tridente, e in particolare: la supersportiva MC20, coupé leggera ma potente di Maserati con motore V6 biturbo da 3,0 litri, e il SUV robusto Levante, oltre ad uno speciale veicolo a sorpresa sbloccabile dai giocatori.
"Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l’esperienza di Pubg Mobile. Lo storico brand Maserati, in grado di rimanere all’avanguardia per oltre 100 anni nel proprio settore, è stato il partner perfetto con cui collaborare", ha dichiarato Vincent Wang, Head of Pubg Mobile Publishing di Tencent Games. "Siamo entusiasti di contribuire a unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, mentre il mondo virtuale si espande e diventa sempre più cruciale per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso".
Pubg Mobile è disponibile gratuitamente per dispositivi Apple da App Store e per dispositivi Android da Google Play Store.
Veicoli Polaris in Pubg Mobile
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…