Black Adam arriva su Fortnite

Il costume Black Adam (con il dorso decorativo Simbolo di Shiruta), il piccone Mazza di Hawkman e l'emote Trono di Teth sono disponibili in Fortnite.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il personaggio Black Adam della DC Comics è arrivato nel popolare videogame Fortnite (Capitolo 3, Stagione 4), se per salvare o distruggere dipende dai giocatori. Arrivato nel gioco per portare il caos e scatenare la sua idea di giustizia peculiare nel mondo moderno, Black Adam nel gioco può seminare il caos in Paradiso con il suo costume e altri oggetti ora disponibili nel Negozio oggetti di Fortnite.

Il costume include il dorso decorativo ‘Simbolo di Shiruta’, l’emblema di Kahndaq (l’antica casa di Black Adam), che attivando lo stile Potenziamento è reattivo e diventa sempre più dorato in battaglia a ogni eliminazione messa a segno. E’ possibile equipaggiare il mantello indipendentemente dallo stile di costume scelto. All’interno del Negozio oggetti del gioco è possibile trovare anche la mazza di Hawkman (al momento in prestito a Black Adam) e l’emote Trono di Teth (per far inginocchiare le persone davanti al personaggio).

Il costume Black Adam (con il dorso decorativo Simbolo di Shiruta), il piccone Mazza di Hawkman e l’emote Trono di Teth si possono acquistare individualmente oppure nel bundle "Black Adam", che include anche la schermata di caricamento Ascesa di Teth. 

Black Adam in Fortnite – Anteprima

Ma perchè il personaggio di Black Adam è arrivato in Fortnite? Perchè dal 20 ottobre è al cinema il film ‘Black Adam’ da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Pictures. Dwayne Johnson è il protagonista di questo primo lungometraggio che esplora la storia di questo Supereroe DC, con la regia firmata da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno… Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone. Johnson recita accanto ad Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate, Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Mo Amer, Bodhi Sabongui. Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Adam Sztykiel e Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi della DC, tratti dai personaggi creati da Bill Parker e C.C. Beck. 

Black Adam – trailer film

Impostazioni privacy