L’iconico personaggio di Super Mario sta per sbarcare al cinema, prossimamente potrà essere visto per la prima volta sul grande schermo in un film d’animazione che lo vedrà protagonista assoluto. Nintendo e Illumination hanno infatti annunciato lo scorso Ottobre l’uscita del film d’animazione "Super Mario Bros. Il Film" ambientato nell’iconico mondo di Super Mario Bros. Ora c’è una data di uscita, il film arriverà il 6 aprile 2023 nei cinema italiani. Con l’annuncio della data d’uscita, sono stati rilasciati oggi nuovi poster e trailer del film.
Con la regia di Aaron Horvath e Michael Jelenic – già produttori del film Teen Titans Go! – e una sceneggiatura firmata da Matthew Fogel -dietro ai film d’animazione The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo – il nuovo "Super Mario Bros. Il Film" vedrà nella versione originale Chris Pratt doppiatore di Mario, Anya Taylor-Joy doppiatrice della Principessa Peach, Charlie Day doppiatore di Luigi e Jack Black doppiatore di Bowser; Keegan-Michael Key presterà la sua voce a Toad, mentre Seth Rogen e Fred Armisen presteranno le loro voci rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. Kevin Michael Richardson doppierà Kamek, mentre Sebastian Maniscalco doppierà Spike. Ancora non si conoscono i nomi dei doppiatori della versione italiana.
E’ ancora presto per conoscere la storia che racconterà questo film, contiamo sul fatto che sarà rivelata più avanti con l’avvicinarsi dell’uscita al cinema.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Super Mario Bros. Il Film – teaser poster
Super Mario Bros. Il Film – teaser trailer
Super Mario Bros. Il Film – trailer 1
Super Mario Bros. Il Film – poster dei personaggi
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…