Il gioco è semplice e divertente allo stesso tempo. Prima di tutto si sceglie una categoria in gruppo. Un giocatore poi appoggia il dispositivo sulla propria fronte e prova ad indovinare la parola sullo schermo attraverso gli indizi suggeriti dagli altri. Quando si indovina la parola basta inclinare una volta la testa verso il basso per cambiarla con una nuova da indovinare e continuare a giocare. Se non si riesce ad indovinare una parola, basta inclinare la testa verso l’alto e cambiarla con una nuova. Scaduto il tempo di un minuto per indovinare il maggior numero di parole possibile, si passa il telefono ad un altro giocatore e il gioco ricomincia. Si possono anche registrare i video dei momenti più divertenti, per riguardali o condividerli su Instagram, TikTok, WhatsApp e altre piattaforme online.
Realizzato da Netflix in collaborazione con Ellen Digital Ventures, "Netflix Heads Up!" è disponibile per i fan di Netflix per dispositivi Android e iOS in tutto il mondo in 15 lingue diverse tra cui francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese (Brasile) e tailandese.
E’ possibile scaricare "Netflix Heads Up!" direttamente dall’app mobile di Netflix (si può trovare una riga di contenuti tutta dedicata ai games) o direttamente dall’App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto "Netflix Heads Up!" (e verificando che lo sviluppatore sia ‘Netflix, Inc.’) o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore ‘Netflix, Inc.’. Avviato il gioco, se si ha l’app Netflix installata sullo stesso device in automatico viene verificata la disponibilità di un abbonamento al servizio, altrimenti viene richiesto di inserire manualmente username e password del proprio account Netflix. Senza un abbonamento a Netflix (a qualsiasi piano) il gioco non inizia.
P.s. non a caso, la traduzione italiana di "Netflix Heads Up!" è "Netflix in testa!".
Netflix Heads Up! | trailer gioco
Netflix Heads Up!
Netflix continua ad ampliare il catalogo di ‘Netflix Games‘ ossia di giochi per dispositivi Android e iOS che rende disponibili in esclusiva solo ai propri abbonati, senza costi aggiuntivi, senza pubblicità, senza commissioni e acquisti in-app. E’ ora disponibile il nuovo titolo "Netflix Heads Up!", una versione esclusiva del popolare gioco per dispositivi mobili in cui il giocatore deve tenere il telefono sopra la sua testa e cercare di indovinare la parola scritta sullo schermo senza vederla ma solo attraverso i suggerimenti che gli altri giocatori gli danno stando di fronte a lui. A rendere particolare questa versione sono i 28 mazzi di parole dedicati ai titoli Netflix più popolari, come Squid Game, Stranger Things e Bridgerton.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…