Kojima Productions e 505 Games hanno annunciato che il videogame Death Stranding debutterà il 23 agosto nel catalogo di "PC Game Pass", servizio di cloud gaming di Microsoft che permette di giocare ad una selezione di titoli per Xbox dal cloud su PC, e con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate anche su console e dispositivi mobili supportati.
Dal creatore di giochi Hideo Kojima, Death Stranding è una inedita avventura d’azione open world che sfida il genere con Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. Ambientato in un prossimo futuro, il gioco racconta di misteriose esplosioni che hanno scosso il globo, scatenando una serie di eventi soprannaturali noti come ‘Death Stranding’. Con creature ultraterrene che affliggono il paesaggio e l’estinzione di massa imminente, tocca a Sam Porter Bridges viaggiare attraverso la landa desolata devastata e salvare l’umanità dall’imminente annientamento.
Death Stranding | Trailer debutto su PC Game Pass
Death Stranding è incentrato sull’importanza delle connessioni. "Siamo così entusiasti di collegare più giocatori a questo mondo e questa comunità davvero meravigliosa" hanno detto gli sviluppatori a Xbox Wire. "Negli ultimi anni, abbiamo avuto la fortuna di impegnarci con così tanti giocatori e di organizzare molteplici eventi della community sui nostri canali social ufficiali: presto i membri di PC Game Pass potranno partecipare a queste attività future."
I giocatori su PC Windows 10/11 possono aspettarsi funzionalità come modalità ultrawide, modalità foto, frame rate elevato e contenuti crossover da alcuni franchise molto noti. Inoltre, la PC Game Pass Edition di Death Stranding include anche i seguenti oggetti, sbloccabili man mano che si avanza nella storia: • Occhiali da sole "Ludens Mask" Chiral Gold / Omnireflector (variante di colore) • Scheletro del potere in oro e argento • Scheletro per tutti i terreni in oro e argento • Placca d’armatura in oro e argento.
Appuntamento dunque con l’uscita di Death Stranding il 23 agosto 2022 su PC Game Pass. E’ possibile tenere d’occhio l’acccount Twitter @XboxGamePassPC per gli aggiornamenti su da quando esattamente Death Stranding sarà disponibile per giocare su PC Game Pass, così come i canali di social media ufficiali di 505 Games e Kojima Productions.
PC Game Pass costa 9,99 euro/mese, dopo il primo mese a 1 euro. Xbox Game Pass Ultimate costa 12,99 euro/mese, dopo il primo mese a 1 euro.
Return to Castle Wolfenstein, Quake 4, e Wolfenstein 3D in PC Games Pass
Nell’attesa, dal 18 agosto 2022 sono disponibili in PC Games Pass:
An Elder Scrolls Legend: Battlespire (PC)
L’Imperial Battle College ha perso i contatti con il Battlespire, un centro di addestramento d’élite nascosto nell’Oblio. Un agente inviato per indagare scopre che il personale è morto e il cancello di ritorno a Tamriel è bloccato. Con la struttura assediata dai daedra, l’unica via d’uscita è andare in profondità nell’oscurità.
Quake 4 (PC)
Come parte dell’élite Rhino Squad, devi guidare l’invasione militare della Terra di un ostile pianeta natale alieno. Ma, in questa guerra disperata per la sopravvivenza dell’umanità contro un nemico implacabile, potresti scoprire che l’unico modo per sconfiggerli… è diventare uno di loro.
Return to Castle Wolfenstein (PC)
La seconda guerra mondiale infuria e le nazioni cadono. I nazisti stanno trasformando la scienza e l’occulto in un esercito in grado di annientare gli alleati una volta per tutte. Nei panni del ranger dell’esercito americano William "B.J." Blazkowicz, trafiggi il cuore nero del Terzo Reich e fermalo… o muori provandoci.
The Elder Scrolls Adventures: Redguard (PC)
Tiber Septim ha spazzato via Tamriel, unendo con la forza le sue terre litigiose. Anche i potenti Redguard di Hammerfell sono passati sotto il controllo imperiale. Cyrus, il leggendario mercenario di Redguard, guida una ribellione contro l’Impero.
Wolfenstein 3D (PC)
Infuria la seconda guerra mondiale. I nazisti stanno progettando di costruire un esercito mutante inarrestabile. In una missione per rubare i piani segreti, sei stato catturato e imprigionato. Ora, una fortunata occasione ti dà la possibilità di scappare, ma un labirinto di passaggi e nazisti dal grilletto facile si frappongono sulla tua strada.
Da notare che Return to Castle Wolfenstein, Quake 4, e Wolfenstein 3D non sono disponibili nel Microsoft Store in Germania.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…