Konami+estende+partnership+con+Arsenal+Football+Club
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53733_konami-estende-partnership-con-arsenal-football-club.php/amp/

Konami estende partnership con Arsenal Football Club

Konami Digital Entertainment B.V., sviluppatore della popolare serie di videogame a tema calcio ‘eFootball‘, ha annunciato il 18 agosto 2022 che l’accordo con Arsenal Football Club, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l’Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball di Konami, che resterà il partner ufficiale dell’Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l’Emirates Stadium saranno presenti in eFootball. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

Inoltre, i loghi Konami d eFootball saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all’Emirates Stadium, mentre l’Arsenal continuerà a partecipare a competizioni eSport, tra cui l’eFootball Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato:
“È davvero emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. L’Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita".

Juliet Slot, Arsenal’s Chief Commercial Officer, ha aggiunto:
“La serie eFootball di Konami offre un’esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l’opportunità di immergersi in un’autentica esperienza Arsenal. Sia l’Arsenal sia Konami aspirano a essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club".

Nelle scorse settimane, ricordiamo, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership pluriennale con FC Internazionale Milano, che include elementi del club di calcio italiano all’interno e all’esterno della serie di titoli eFootball e anche diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago