Lo sviluppatore Night School Studio ha annunciato la disponibilità del titolo crossover tra OXENFREE e OlliOlli, con il nuovo DLC di OlliOlli World, VOID Riders.
Gli extra-veloci extraterrestri Sair’Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati a Radlandia con l’intenzione di acquisire esemplari di skater per il potente Nebulord, VOID Riders. I giocatori si ritrovano così coinvolti nell’avventura del rapimento alieno vestendo i panni di un volto davvero familiare, con la possibilità di fare kickflip attraverso i livelli impersonando Alex di OXENFREE e grindando al ritmo di un nuovo remix di "Beacon Beach" di scntfc, il Nikitch Dubby edit.
Per accedere ai nuovi contenuti di OlliOlli World è necessario il codice postale "MV32FR33". Questo è stato misteriosamente inserito tramite codice morse in un video di OlliOlli World e in una trasmissione live di Instagram. A quanto pare ci sono sono alieni, fantasmi o qualcosa di ancora più nefasto che si infiltra negli account social…
OXENFREE è disponibile per Console, PC, Mac, iOS e Android mentre OXENFREE II: Lost Signals può essere messo in wish list su Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5 e Steam.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…