Dopo aver lanciato Frogger in Toy Town, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il debutto del suo nuovo gioco Frogger and the Rumbling Ruins in esclusiva dal 3 giugno 2022 su Apple Arcade, il servizio game in abbonamento di Apple (4,99 euro al mese dopo il primo mese di prova gratuita) che offre accesso illimitato a una collezione in costante aumento di oltre 200 titoli premium senza pubblicità o acquisti in-app. Frogger and the Rumbling Ruins presenta 100 livelli pieni di enigmi ambientati in un misterioso e antico scenario.
Questa la trama del gioco:
"Quando Frogger inizia a indagare, incontra ‘Axol’, una fata perduta (?) dai misteriosi poteri. Rovine ricche di tesori, misteriose tavolette di pietra, la scomparsa dei ranocchi e il mistero sull’identità della madre di Axol…? L’unico che può arrivare in fondo a tutto questo è Frogger! L’avventuriero ranocchio ‘Frogger’ viene a conoscenza dall’amico ‘Newt’ di un tesoro nascosto appartenuto a un’antica tribù di rane e celato in lontane rovine. Nello stesso momento, un numero allarmante di rane scompare improvvisamente in tutto il mondo…"
Frogger and the Rumbling Ruins
In Frogger and the Rumbling Ruins, i giocatori si trovano alla guida di Frogger attraverso le rovine manipolando il terreno ed evitando trappole e nemici. Il gioco è sviluppato per offrire enigmi tridimensionali intuitivi, una storia divertente, personaggi unici e feroci battaglie con i boss delle zone più profonde delle rovine. Lo scopo è scoprire tutti i tesori e svelare i misteri degli Antichi Salienti.
Gli abbonati ad Apple Arcade possono giocare a Frogger and the Rumbling Ruins su iPhone, iPad, Mac e Apple TV,.
Apple Arcade costa 4,99 euro al mese dopo il primo mese di prova gratuita. Apple Arcade è incluso nei piani Apple One ‘Individuale’ da 14,95 euro/mese, Famiglia da 19,95 euro/mese.
Frogger and the Rumbling Ruins – i personaggi
image credit: Konami.