Un nuovo, frenetico gioco di strategia progettato appositamente per dispositivi mobili e ambientato nell’amato universo di Warcraft sta arrivando: Blizzard Entertainment ha ufficialmente annunciato "Warcraft Arclight Rumble", gioco sviluppato per mettere alla prova la capacità dei giocatori di assemblare armate con i propri eroi e cattivi preferiti di Warcraft per creare eserciti di Mini per superare le sfide poste da missioni uniche che ne metteranno alla prova l’ingegno tattico.
Filmato di annuncio di Warcraft Arclight Rumble
Warcraft Arclight Rumble + Filmato di anteprima della dinamica di gioco
Nel mondo fantasy di Azeroth, Warcraft Arclight Rumble è una macchina che sta attraversando tutte le locande della regione, potenziata dalla magica ingegneria gnomica, grazie alla quale i più grandi eroi e i più temibili cattivi di Azeroth prendono vita in miniature pronte per la battaglia. I giocatori hanno quindi la possibilità di costruire eserciti di Mini, partendo dai Capi – che includono personaggi famosi di Warcraft, dal capoclan dei Cantaguerra Grommash Malogrido all’Arcimaga Jaina Marefiero – e riempire i ranghi delle armate con Truppe di Mini e potenti Magie. Ogni missione per giocatore singolo – oltre 70 missioni sono disponibili – presenta enigmi precisi da risolvere con strategie mirate e i giocatori devono avere la capacità di adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste sfide. Sono collezionabili oltre 60 personaggi di tutto l’universo di Warcraft, portati in vita come miniature da gioco da tavolo. E’ anche possibile giocare in modalità Cooperativa con gli amici o mettere alla prova le proprie armate nella modalità Competitiva PvP, mentre ogni settimana è possibile affrontare una nuova Spedizione, oppure ancora ogni mese è possibile affrontare una nuova, impegnativa Incursione.
Warcraft Arclight Rumble- Panoramica sullo sviluppo
Warcraft Arclight Rumble sarà prossimamente disponibile per dispositivi mobili iOS di Apple (6 o superiore) e Android (7 o superiore). Gli utenti Android possono già ora pre-registrati per accedere alla beta del gioco, sul sito ufficiale di Warcraft Arclight Rumble oppure visitando il Google Play Store.