In occasione dell’inizio dei playoff della stagione 2022 del torneo di basket NBA, Google e NBA in partnership hanno lanciato una esperienza virtuale esclusiva chiamata "Google Pixel Arena" che è accessibile durante l’intervallo o al termine delle partite dei playoff di NBA nell’app ufficiale ‘NBA’ su tutti i device per cui è disponibile.
Una volta all’interno della Pixel Arena, è possibile scegliere uno dei minigiochi disponibili e giocarci. E’ anche possibile immergersi in una arena virtuale 3D e spostarsi all’interno di questo ambiente grazie al giroscopio del telefono. E’ possibile anche creare avatar personalizzati con l’abbigliamento e gli accessori della squadra di NBA preferita.
Entra nella Pixel Arena durante l’intervallo dei playoff NBA per mostrare il tuo spirito di squadra con un avatar personalizzato
Durante l’intervallo e dopo una partita, è possibile rivivere all’interno della Pixel Arena gli spostamenti migliori dei giocatori con un riepilogo dei tiri in 3D, con i tiri mappati sul campo in base ai dati NBA della partita raccolti pochi istanti prima. Inoltre, durante l’intervallo di una partita, è possibile mettere alla prova la propria conoscenza sul mondo basket con curiosità e approfondimento su questo sport e partecipare a quiz basati sulle azioni di gioco dal vivo. Ogni volta che si partecipa a giochi o quiz all’interno della "Google Pixel Arena" è possibile ottenere dei punti, quindi scalare la classifica generale di chi ne sa di più. Inoltre, è possibile creare contenuti condivisibili e sbloccare nuovi livelli di gioco e ottenere gadget per il proprio avatar.
Nella Pixel Arena ਠpossibile visualizzare i riepiloghi dei tiri in 3D e giocare a quiz basati sull’azione di gioco NBA dal vivo
Questa "Google Pixel Arena" è la prima esperienza immersiva sviluppata congiuntamente da Google e dalla NBA per connettere i fan al gioco del basket e tra loro dal vivo, durante le partite. La "Pixel Arena" è disponibile per tutti, indipendentemente dal dispositivo o dal sistema operativo in uso: basta disporre dell’app ufficiale NBA, scaricabile dallo store del proprio smartphone o tablet.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…