Per i gamers, sono in arrivo nuovi giochi all’interno di Apple Arcade entro la fine di quest’anno, tra cui uno in esclusiva solo per i clienti del servizio su abbonamento di Apple: “Disney Melee Mania” di Mighty Bear Games. Agli oltre 200 giochi di Apple Arcade, si unirà anche “LEGO Star Wars: Castaways”, il primo gioco di azione e di avventura social della serie LEGO Star Wars.
“Durante le Feste, chi ama giocare troverà su Apple Arcade infinite opzioni per divertirsi su tutti i dispostivi, dai classici come ‘Crossy Road Castle’ e ‘Solitaire’ a nuovi giochi creativi come ‘Disney Melee Mania’ e ‘LEGO Star Wars: Castaways’” ha spiegato Alex Rofman, Senior Director di Apple Arcade. “E come se non bastasse, Apple Arcade offre un servizio di gaming privo di interruzioni, che permette a tutta la famiglia di divertirsi in tutta tranquillità, senza annunci pubblicitari o acquisti in-app.”
In Disney Melee Mania si vestono i panni di uno tra i 12 personaggi Disney e Pixar disponibili – come Ralph Spaccatutto, Elsa, Topolino, Frozone, Moana e Buzz Lightyear – per sfidare inbattaglie multi-player amici e nemici in partite 3 contro 3 in una arena virtuale unica nel suo genere e provare a salire sul podio dei campioni Disney. Nel corso di partite di cinque minuti, i giocatori devono accumulare più punti possibile o sconfiggere la squadra avversaria tutte le volte che si può per avere una chance di vincere. Nel tempo, saranno aggiunti ulteriori personaggi tra cui poter scegliere. Ogni personaggio è diverso dagli altri e si presenta con il proprio set di mosse iconiche ed elementi sbloccabili.
“Siamo entusiasti di collaborare con Disney per portare questi amatissimi personaggi nel primo gioco battle arena di Disney e Pixar, disponibile in esclusiva su Apple Arcade” ha dichiarato Simon Davis, CEO di Mighty Bear Games. “I fan sfideranno personaggi Disney e Pixar in stile arcade in una divertente e frenetica scazzottata per sopravvivere alla baraonda e restare alla ribalta.”
Disney Melee Mania
Su Apple Arcade, dal 19 novembre, disponibile "LEGO Star Wars: Castaways", il primo gioco di azione e di avventura social della serie LEGO Star Wars. Dopo l’atterraggio di fortuna su un pianeta misterioso nel mezzo di un vortice spaziale, il giocatore si presenta a nuovi personaggi e incontra altri giocatori in un vivace social hub, giocando e gareggiando in diversi giochi. E’ possibile combattere contro i tusken, vedere il palazzo di Jabba sul pianeta Tatooine, sconfiggere gli stormtrooper su Endor ed esplorare la Morte Nera in simulazioni registrate all’Osservatorio. Il gameplay prevede la possibilità di giocare in solitaria oppure in team per salvare queste registrazioni storiche minacciate dalla crescente corruzione che sta alterando i grandi momenti della storia di Guerre Stellari. Lo scopo è di risolvere il mistero e vivere simulazioni dell’intera galassia di Guerre Stellari attraverso corse sui Microfighter, la conquista di nuovi equipaggiamenti e opzioni di personalizzazione, e sfide di combattimento con gli amici all’Ippodromo.
LEGO Star Wars: Castaways
Apple Arcade, al costo di 4,99 euro al mese senza vincoli, offre accesso illimitato senza pubblicità o acquisti in-app a una collezione in continua crescita di oltre 200 giochi tra cui “NBA 2K22 Arcade Edition”, “Sneaky Sasquatch”, “Mini Motorways”, “The Oregon Trail”, “Sonic Racing”, “FANTASIAN”, “Solitaire” di MobilityWare, “Tiny Wings” e “Crossy Road Castle”.
Una selezione di giochi inclusi in Apple Arcade
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…