Il team del popolare videogioco Fortnite ha annunciato l’operazione "Cieli di Fuoco" che alle 22:00 (ora italiana) del 12 settembre 2021 concluderà il secondo capitolo della Stagione 7.
Questa è la descrizione ufficiale dell’Operazione Cieli di Fuoco:
"La Nave madre ha preso di mira la base segreta dell’Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone ha escogitato un piano per mettere fine all’Invasione una volta per tutte. Hai risposto alle sue chiamate, hai lavorato come agente sotto copertura per l’OI… ora è il momento di infiltrarti nell’Ultima Realtà e porre fine all’occupazione aliena."
La playlist dell’Operazione: Cieli di fuoco, il cui obiettivo finale sarà l’invasione di un’astronave aliena, sarà disponibile 30 minuti prima dell’inizio – quindi a partire dalle ore 21:30 (ora italiana) del 12 settembre 2021 – per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia e prenotare il proprio posto nella missione. Si potrà partecipare all’evento con una lobby completa di 16 amici, quindi sarà indispensabile portare con se l’intera squadra e anche altri giocatori come aiuto per affrontare la missione segreta di Slone.
Per i giocatori che sono anche creatori di contenuti o desiderano rivivere i momenti dell’Operazione Cieli di fuoco da notare il fatto che i replay dell’evento non saranno disponibili.
I distributori automatici e gli abitanti dell’Isola hanno abbassato i prezzi di merci e servizi. E’ possibile raccogliere i lingotti e spenderli tutti prima che la scorta personale si azzeri nella Settimana Selvaggia Reparto occasioni della Stagione 7, a partire dal 9 settembre alle 16:00 ora italiana. In aiuto arriverà un nuovo incarico leggendario che ricompenserà per aver svuotato le scorte di lingotti con gli ultimi PE per completare il Pass battaglia.
A proposito del Pass battaglia, è possibile completare gli incarichi che restano e scambiare le proprie Stelle della battaglia con le ricompense desiderate prima dell’inizio dell’Operazione: Cieli di fuoco. Al contempo, è consigliato raccogliere tutti i Manufatti alieni rimasti per scambiarli con gli stili e le opzioni Kimera preferiti prima che sia troppo tardi: quelli che non saranno stati reclamati alla conclusione del Capitolo 2 della Stagione 7 saranno riscattati in automatico per ricompense e stili a partire dai primi sblocchi disponibili, senza possibilità di scegliere quali.
Infine, bisogna portare a termine gli incarichi di Superman entro il 12 settembre alle 22:00 (ora italiana), aiutando Clark Kent a recuperare la memoria and sblocca il Deltaplano, il Piccone e lo stile Ombre speciale di Superman. Gli incarichi non compresi nel Pass battaglia, come quelli per LeBron James o Vox il Cacciatore, verranno mantenuti nella successiva stagione.
Fortnite – Trailer della fine del Capitolo 2 – Stagione 7
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…