Fortnite+regala+fino+a+2+mesi+di+Disney+Plus
pianetacellulareit
/articoli/giochi/51523_fortnite-regala-fino-a-2-mesi-di-disney-plus.php/amp/

Fortnite regala fino a 2 mesi di Disney Plus

I giocatori del popolare Fortnite possono ottenere fino a 2 mesi di abbonamento gratuito a Disney Plus con l’acquisto di V-buck o facendo un acquisto con denaro reale nel Negozio oggetti.

Si può aderire alla promozione effettuando un acquisto in denaro reale di qualsiasi quantità di V-buck (ad esempio pagando con carta di credito nel gioco o riscattando una card V-buck comprata in un negozio; non sono idonei gli acquisti con V-buck) a partire dal 6 novembre alle 16:00. E’ quindi possibile (dall’11 novembre all’una del mattino ora italiana e fino al 1 gennaio 2021) accedere all’indirizzo fortnite.com/disneyplus e seguire la procedura on-site per richiedere il proprio codice riscattabile sullo stesso sito entro il 31 gennaio 2021.

Dal momento che l’offerta vale solo per i nuovi abbonati Disney Plus, con almeno 18 anni di età, al momento del riscatto del codice viene richiesto di creare un account Disney Plus, di accettare il contratto di abbonamento al servizio e di fornire un sistema di pagamento valido (senza addebito iniziale).

Al termine del periodo di due mesi gratuito, Disney Plus resta automaticamente attivo a pagamento al costo dell’abbonamento mensile standard di 6,99 euro/mese in Italia finché non si annulla l’abbonamento. Questo si può annullare in qualsiasi momento, anche prima del primo rinnovo a pagamento, tramite l’area di gestione dell’account personale di Disney Plus. Annullando l’abbonamento prima che il periodo promozionale si concluda resta possibile accedere al servizio per l’intera durata del periodo gratuito.

Ogni account Fortnite può richiedere un solo codice riscattabile. Oltre che in Italia, questa offerta è disponibile anche in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania (qui è previsto solo un mese di prova di Disney Plus), Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti) e con offerte diverse a seconda del paese. L’offerta non è disponibile in Francia, Giappone, Medio Oriente, Brasile, America latina, Corea, Turchia e Russia.

Disney Plus, per chi non lo conosce, è il servizio in streaming su abbonamento che consente di vedere il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic tra film, serie, produzioni originali e tanto altro ancora su un massimo di quattro diversi dispositivi in contemporanea. 

Chi ha già un account Disney Plus, con o senza abbonamento attivo, non può accedere all’offerta di Fortnite. 

Come avere fino a mesi di Disney Plus con Fortnite

1) dal 6 novembre alle 16:00 effettua un acquisto in denaro reale di qualsiasi quantità di V-buck o facendo un acquisto con denaro reale nel Negozio oggetti.
2) dall’11 novembre all’una del mattino ora italiana e fino al 1 gennaio 2021 accedi a fortnite.com/disneyplus e segui la procedura per richiedere il tuo codice
3) riscatta il codice entro il 31 gennaio 2021 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

4 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

12 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

19 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

23 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

2 giorni ago