Microsoft ha annunciato la Xbox Series S, una nuova console di prossima uscita. Anche se i dettagli al momento non sono disponibili, potrebbe essere una versione leggermente più economica della Xbox Series X, annunciata come la console Xbox più veloce e potente di sempre, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno.
In un tweet, Microsoft ha detto che la Xbox Series S arriverà "presto" e ha mostrato una immagine della console, che si presenterà di colore bianco (l’opposto del nero di cui sarà colorata la Xbox Series X). Inoltre, sappiamo ufficialmente che la Xbox Series S offrirà "prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola di sempre".
Microsoft ha anche già rivelato il prezzo della Xbox Series S, che sarà di 299 dollari.
Presumibilmente, la Xbox Series S sarà una Xbox Series X senza unità disco, quindi sarà più rivolta al gaming via streaming o con download dei giochi dall’Xbox Store. Se confermatà, Microsoft seguirà la strada presa da Sony con la sua prossima generazione di Sony Playstation, la PS5, che arriverà entro fine anno in due versioni: una con unità Ultra HD Blu-ray disc, e una ‘digital edition’ senza unità disco.
Maggiori informazioni sulla Xbox Series dovrebbero arrivare in prossimità del debutto sul mercato, previsto in tempo per le festività natalizie.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…