Huawei+lancia+GameCenter%2C+la+sua+piattaforma+di+gaming
pianetacellulareit
/articoli/giochi/51160_huawei-lancia-gamecenter-la-sua-piattaforma-di-gaming.php/amp/

Huawei lancia GameCenter, la sua piattaforma di gaming

Huawei ha lanciato la sua piattaforma ufficiale di gaming, si chiama Huawei GameCenter. E’ disponibile dal 3 agosto 2020 su AppGallery in 33 paesi di Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa – anche in Italia.

GameCenter propone già una serie di giochi in anteprima o in esclusiva – come Dynasty Legends: True Hero Rises from Chaos, Goddess MUA – oltre a consentire di preordinare uscite future come Starship Legion-AMG, BORN AS EPIC, Farm Legend, Survival Road, Ellr Land e altri ancora. Sul GameCenter si trovano anche titoli non esclusivi, quindi disponibili anche su altre piattaforme, come: Idle Heroes, The Origin of Chaos, Brain Out, AFK Arena, Rise of Kingdoms: Lost Crusade, Lords Mobile, Asphalt 9: Legends – Epic Car Action Racing Game, Saint Seiya Awakening: Knights of Zodiac, Perfect World.

Su Huawei GameCenter più si gioca, più si possono accumulare vantaggi. Ad esempio, giocando a Last Day Rules: Survival e Starship Legion-AMG si riceveranno -per un periodo limitato- monete d’oro e oggetti di scena.

Huawei per far crescere il suo GameCenter ha siglato e confermato partnership con i principali sviluppatori di videogiochi come Lilith games, IGG, Gameloft, Forshow games, ed altri. Inoltre, Huawei ha attivato il programma "Shining-Star" attraverso il quale mette a disposizione degli sviluppatori di giochi un fondo di incentivi da 1 miliardo di dollari e vari servizi, compreso il supporto durante l’intero ciclo di vita dell’app, dallo sviluppo alle attività di marketing per la promozione.

Con un futuro aggiornamento del suo GameCenter, Huawei ha previsto l’aggiunta sulla piattaforma di uno spazio dedicato alla community, dove i giocatori potranno mettersi in contatto con altri utenti con i loro stessi interessi.

AppGallery Game Cash-back – Play and Win Huawei Points

In occasione del lancio del GameCenter in Italia, Huawei ha attivato la campagna "AppGallery Cash-back – Play&Win Huawei Points" (dall’1 al al 31 agosto 2020) che consente, a chi completa un acquisto con carta di credito in una selezione di applicazioni [Lords Mobile, Gods and Glory: War for the Throne, Guarena Free Fire: 3volution, Governor of Poker 3, Guns of Glory, Clash of Kings: Newly Presented Knight System, Rise of Empires, Looney Tunes World of Mayhem – Action RPG, World of Tanks Blitz MMO], di ricevere il 25% della spesa indietro sotto forma di ‘Huawei Point’ spendibili su Huawei AppGallery, Huawei Cloud, Huawei Video e Huawei Temi. Solo nelle app Marvel Strike Force e Rise of Empires è prevista la ricezione del 50% della spesa indietro sotto forma di Huawei Point.

Per attivare i Huawei Point vinti bisogna accedere ad Impostazioni, Account Center, Pagamenti e acquisti, Huawei Point, Richiedi, Non richiesti e cliccare Richiedi per attivarli.

Huawei GameCenter

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

4 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

12 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

19 ore ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

23 ore ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

1 giorno ago
  • -

Padella usurata da buttare? Niente affatto: così recuperi lo strato antiaderente

La padella usurata non va buttata, dato che lo strato antiaderente può essere recuperato con…

1 giorno ago