Samsung, in partnership con lo sviluppatore di videogiochi Epic Games, ha annunciato la competizione "Coppa Galaxy Fortnite" che coinvolgerà i giocatori del popolare videogioco Fortnite con un dispositivo Android nelle giornate del 25 e 26 luglio 2020 permettendo loro di guadagnare premi in-game tra cui il Galaxy Scout Outfit e lo Star Scout Wrap.
Ad oltre 50.000 giocatori è prevista la distribuzione del nuovissimo Esploratrice Galaxy (Galaxy Scout Outfit) e i giocatori che riusciranno a segnare un minimo di cinque punti guadagneranno la copertura Galassia (Star Scout Wrap). I vincitori giornalieri di ciascuna regione saranno determinati come segue: in Europa i migliori 10.000; in NA-Est i migliori 7.500; in NA-Ovest i migliori 2.500; in America latina iMigliori 2.500; in Asia i migliori 1.250; Medio Oriente i migliori 1.250; in Oceania i Migliori 1.250.
La competizione si svolgerà in due sessioni durante i due giorni del 25 e 26 luglio 2020, ciascuno della durata di circa tre ore. I giocatori possono partecipare ad un massimo di 10 partite per sessione e segneranno punti in base a dove si saranno collocati e a quante eliminazioni avranno accumulato al termine di ogni partita.
Per partecipare ai giorni del torneo, i giocatori interessati e idonei devono accedere alla modalità Playlist e selezionare il torneo Galaxy Cup, quindi tornare nella lobby e iniziare a giocare. Un pop-up di conto alla rovescia inizierà un’ora prima che la competizione prenderà il via per comunicare ai giocatori registrati l’orario di inizio. Dopo il torneo, i giocatori che avranno perso la possibilità di vincere uno dei premi potranno acquistare il costume Esploratrice Galaxy e relativi accessori nel Negozio oggetti più avanti.
Le competizioni della Coppa Galaxy sono aperte a tutti i giocatori che giocano su Android supportato (non per forza Samsung) e che avranno attivata l’autenticazione a due fattori sui loro account Epic. Per i dettagli completi della Coppa Galaxy è possibile aprire Fortnite sul proprio dispositivo Android e poi aprire la scheda ‘Competi nel gioco’. Chi ha un dispositivo Samsung ma non ha ancora Fortnite può scaricare il gioco dal Galaxy Store.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…