LEGO Group ha annunciato che è ora possibile preordinare le Avventure di Mario – Starter Pack, parte della linea di LEGO Super Mario che sarà lanciata l’1 agosto 2020.
LEGO Super Mario presenta la figura interattiva di LEGO Mario che raccoglie monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. Non é un videogioco o un tradizionale set di mattoncini: Mario interagisce con il mondo reale attraverso schermi LCD integrati negli occhi, nella bocca e nel petto, mostrando reazioni istantanee al movimento e ai colori e alle azioni dei mattoncini, e attraverso un altoparlante che riproduce gli iconici effetti sonori e la musica della serie di videogiochi. Il personaggio di LEGO Mario è alimentato da due batterie AAA (non incluse), per garantire l’esperienza interattiva di oltre 100 iterazioni disponibili.
Questo pacchetto da 231 pezzi viene fornito con l’app LEGO Super Mario, disponibile per dispositivi iOS e Android, che offre funzioni di zoom e rotazione per facilitare la costruzione, suggerisce metodi per costruire e giocare in modo creativo e fornisce un forum sicuro in cui condividere nuove idee con gli amici.
Questo primo set del mondo di LEGO Super Mario bisogna averlo per poter sbloccare i livelli successivi. Inoltre, contiene sette mattoncini interattivi indispensabili per interagire con il personaggio di LEGO Mario e presenti solo in questo set.
Lo Starter Pack può essere combinato con i Pack di Espansione di LEGO Super Mario, tra cui lo Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione e la Battaglia Finale al Castello di Bowser – Pack di Espansione.
E’ possibile prenotare subito il pacchetto Starter kit LEGO Super Mario al prezzo di 59,99 euro su www.lego.com, con disponibilità prevista entro il giorno 10 agosto 2020. In omaggio – solo per chi prenota – è previsto un set Tantatalpa e Super Fungo – Pack di Espansione.
Pacchetto Starter kit LEGO Super Mario
LEGO Group e Nintendo annunciano il Pacchetto Starter kit LEGO Super Mario