Oltre a diverse modifiche nel gioco apportate in risposta all’emergenza del coronavirus COVID-19, il team di Pokemon GO ha annunciato un aggiornamento della sua applicazione mobile, nella quale sarà presto disponibile la nuova vista ‘Oggi‘ per tenere i giocatori aggiornati su tutti gli avvenimenti di Pokémon GO.
In seguito all’aggiornamento dell’app, nella stessa sezione delle schede Ricerca sul campo e Ricerca speciale gli allenatori potranno visualizzare gli eventi in corso, i bonus, le serie quotidiane e altro ancora, nella nuova vista Oggi.
Pokemon GO – anteprima ‘Vista Oggi’
La vista Oggi in Pokemon GO viene divisa in più sezioni:
Eventi: è la sezione più in alto, nella quale vengono mostrati gli eventi attualmente in corso nel gioco. Se più di un evento è in corso, ciascuno viene mostrato in una carta differente.
Gli eventi non si vedono all’apertura della vista Oggi la prima volta, ma solo in quelle successive.
Pokémon nelle Palestre: in questa sezione è possibile vedere tutti i Pokémon posizionati a difesa delle Palestre. E’ possibile anche vedere il tempo di permanenza e la motivazione residua del Pokémon, quali Pokémon sono tornati nell’arco della giornata e la quantità di Pokémonete guadagnata difendendo le Palestre.
Serie: in questa sezione è possibile tenere traccia delle serie di Pokéstop quotidiani visitati e dei Pokémon quotidiani catturati.
Il team di Pokemon GO ha previsto l’aggiunta in futuro di ulteriori contenuti nella vista Oggi. Tra questi, prossimamente gli allenatori potranno scoprire gli eventi in arrivo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…