Andrey Doronichev del team di Stadia ha condiviso nel blog di Google quelle che sono le ultime novità della piattaforma di streaming di videogiochi di BigG. Recentemente è stato detto che più di 120 giochi sono in arrivo su Stadia nel 2020, e poche ore fa sono state annunciate le novità del mese di Febbraio 2020 per gli utenti di Stadia Pro. Google sta anche lavorando per rendere più di dieci giochi nella prima metà di quest’anno disponibili in esclusiva solo su Stadia quando verranno lanciati. Inoltre, il supporto per il gameplay wireless sul web tramite il controller Stadia, più funzionalità di Google Assistant durante la riproduzione sul web e il supporto di ulteriori modelli di telefoni Android arriveranno presto.
Ma veniamo alle novità già ora disponibili per gli utenti di Stadia.
Gli utenti di Stadia riceveranno notifiche dei risultati quando giocano su desktop, laptop e TV e otterranno crediti per tali risultati. E’ possibile visualizzare l’elenco completo dei risultati sul web, inclusi tutti gli obiettivi vinti da quando si ha iniziato a giocare a Stadia.
Esempio di schermata dei risultati su Stadia
Google ha poi annunciato una collaborazione strategica con BT, che è diventato il primo partner di distribuzione europeo per Stadia. Insieme, Google e BT lavoreranno per continuare a far avanzare l’industria del cloud gaming. Altro collaboratore di Google per espandere la disponibilità di Stadia è Verizon. Grazie a questa partnership, i nuovi clienti (a partire dal 29 gennaio) di Fios Gigabit Internet riceveranno un kit Stadia Premiere Edition, mentre una promozione simile è in arrivo anche per i clienti Verizon 5G Home.
Tra i nuovi contenuti in arrivo su Stadia ci sono:
• Red Dead Online: Moonshiners
• Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – Raids ed Terminator Event
Nel mese di Febbraio 2020, gli abbonati a Stadia Pro potranno riscattare due nuovi giochi gratuitamente GYLT e Metro Exodus. Giochi esistenti ancora disponibili per il riscatto che possono essere aggiunti dagli iscritti a Stadia Pro alla propria collezione sono: Destiny 2, Farming Simulator 19 Platinum Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, SAMURAI SHODOWN e Thumper. Maggiori informazioni sulle novità previste per gli utenti di Stadia Pro a Febbraio 2020 Qui.
Google ha detto che i giocatori di Stadia possono aspettarsi diverse nuove funzionalità in arrivo sulla piattaforma già nel primo trimestre di quest’anno, con altre a seguire. Un vantaggio di questa piattaforma è che consente a Google di introdurre lato server di continuo aggiornamenti senza obbligare agli utenti a scaricare e installare software: quando si gioca a Stadia, i giocatori hanno a disposizione la piattaforma sempre aggiornata.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…