Si puo’ ora giocare a Fortnite guardando una grafica piu’ fluida, su alcuni dispositivi mobili.
Con l’aggiornamento del gioco per dispositivi iOS in distribuzione dal 15 gennaio 2020, lo sviluppatore di videogiochi Epic Games ha introdotto nel suo Fortnite la possibilità di giocare a 120fps su iPad Pro 2018. E’ possibile attivare questa nuova funzionalità nelle opzioni dell’app sul dispositivo.
Scegliere l’opzione video 120fps significa poter giocare guardando immagini molto piu’ fluide e meno scattose, poichè ogni secondo si vedranno 120frame anzichè 60 o 30.
iPad Pro 2018 è stato il primo iPad di Apple lanciato con la tecnologia ProMotion che regola automaticamente la velocità di aggiornamento del display fino a 120Hz per movimenti fluidi e maggiore reattività. Ricordiamo che questo iPad monta un display Liquid Retina Multi-Touch retroilluminato LED con tecnologia IPS, da 11 pollici o 12.9 pollici, rispettivamente con risoluzione 2388×1668 a 264 ppi e 2732×2048 pixel a 264 ppi, con anche True Tone, ampia gamma cromatica (P3), rivestimento oleorepellente a prova di impronte e antiriflesso, riflettanza 1,8% e luminosità a 600nit.
Questo stesso aggiornamento ha poi migliorato il supporto per i controller, con i pulsanti ‘levetta’ che sono ora supportati sui dispositivi compatibili aggiornati a iOS 13 e versioni successive. Ricordiamo che Fortnite per iOS non è compatibile con iPhone 5S, 6, 6 Plus, iPad Air, Mini 2, Mini 3, iPod Touch.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…