Il team di Fortnite, il popolare videogioco di Epic Games, ha annunciato la nuova serie ‘Icone’ per ricreare la visione artistica, la personalità e lo spirito dei migliori creativi all’interno di Fortnite, dal mondo dei videogiochi, della musica e dell’intrattenimento sulla scia delle precedenti collaborazioni con Marshmello e Major Lazer.
Il primo a lanciare la serie Icone di Fortnite è Ninja, il nickname dello streamer americano nonchè videogiocatore professionista Richard Tyler Blevins. Blevins ha iniziato la sua carriera in streaming partecipando a diverse squadre di esports in competizioni per Halo 3, ma la sua popolarità è decollata quando ha iniziato a giocare a Fortnite Battle Royale all’inizio del 2018. Prima di ritirare il suo profilo Twitch a favore di Mixer nell’agosto del 2019, Blevins aveva oltre 14 milioni di follower ed era il canale Twitch con piu’ sottoscrittori.
I giocatori di Fortnite possono visitare il Negozio oggetti a partire dal 16 gennaio alle 19:00 ET (le 01:00 del 17 gennaio ora italiana) per ottenere il costume di Ninja, il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana.
Dopo gli elementi di giochi a tema Ninja, Epic Games rilascerà altri elementi simili dedicati ad altri popolari creativi dal mondo dei videogiochi, della musica e dell’intrattenimento, tra cui Loserfruit, TheGrefg e altri.
Ninja lanciare la serie Icone di Fortnite
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…