Durante la conferenza stampa dell’E3 Ubisoft ha annunciato il suo servizio di giochi in abbonamento Uplay+, che sarà disponibile da questo settembre prima per PC e poi sarà disponibile nel 2020 in Stadia, la piattaforma di giochi in streaming di Google, al via da questo novembre. Grazie a Uplay+, in Stadia si aggiungeranno oltre 100 giochi il prossimo anno.
Uplay+ non è ancora disponibile, sarà lanciato nel prossimo mese di settembre solamente per PC desktop consentendo l’accesso illimitato a oltre 100 giochi tra classici e nuovi titoli con un unico abbonamento che costerà 14,99 dollari al mese negli Stati Uniti. Non solo gli abbonati potranno accedere ai giochi, anche alle edizioni premium disponibili con DLC e alle espansioni, e potranno partecipare ai programmi di Accesso anticipato (di 3 giorni rispetto al lancio) e Beta (comprende la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, a partire dal 5 settembre) per giocare ai nuovi titoli prima del lancio. L’abbonamento Uplay+ è senza impegno, potrà essere disdetto online in qualsiasi momento. Le nuove uscite di giochi verranno aggiunte automaticamente al catalogo, cosi’ da poter fruire di centinaia di ore di gioco.
Questi alcuni titoli disponibili con l’abbonamento Uplay+: Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint,Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s The Division 2, Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s Rainbows Six Siege, Trials Fising, Farcry5, Anno 1800, The Crew2, Beyons Good&Evil, Child of Light, For Honor e tanti altri.
E’ possibile iscriversi all’indirizzo https://store.ubi.com/it/uplayplus entro il 15 agosto per partecipare alla prova gratuita di Uplay+ (per PC, non su Stadia) dal 3 al 30 settembre.
Dopo il debutto di Uplay+ questo settembre, il servizio sarà disponibile attraverso Google Stadia nel 2020, espandendo cosi’ la disponibilità dei titoli di Ubisoft a piu’ tipi di dispositivi e non solo ai PC. Google fornirà maggiori informazioni sull’integrazione di Uplay+ con l’avvicinarsi della disponibilità. E’ improbabile che il catalogo di Uplay+ sarà aggiunto a quello di Stadia senza costi aggiuntivi; è piu’ probabile, invece, che l’abbonamento Uplay+ sarà acquistabile come pacchetto aggiuntivo separato in Stadia.
Ubisoft Uplay+ – Trailer presentazione
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…