Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovo gioco Pokemon Rumble Rush sui dispositivi Android e iOS. Prima del lancio globale, è attualmente in disponibilità limitata per gli utenti Android in Australia. Arriverà anche in Italia, la pagina ufficiale in italiano all’interno del Google Play Store è già disponibile.
Pokemon Rumble Rush trasporta il giocatore in un mondo pieno di isole inesplorate dove, con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, deve esplorare isole ignote e catturare tanti Pokémon. Semplici comandi touchscreen permettono al giocatore di controllare i suoi Pokémon con una mano sola, cosi’ da superare facilmente i livelli facendoli avanzare e attacare i Pokémon nemici.
Pokemon Rumble Rush per Android
Le isole e i mari che fanno da sfondo alle avventure in Pokemon Rumble Rush cambiano ogni due settimane. Visitando sempre nuove isole, il giocatore potrebbe trovare Pokémon nuovi e più forti. Mentre combatte Pokémon selvaggi, alcuni di loro si uniranno alla sua squadra. Continuando a raccogliere più Pokémon, il giocatore puo’ creare un assortimento di potenti Pokémon combattenti. Inoltre, più raccoglie la stessa specie di Pokémon, più forti saranno quei Pokémon quando si uniranno alla squadra. A volte, completando un livello, il giocatore potrebbe anche ricevere dei minerali da lavorare per ottenere dei Power kit con cui potenziare i suoi Pokémon. Lavorando i minerali potrebbe anche ottenere un Power kit specchio che gli consentirà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Il giocatore è anche libero di utilizzare i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i suoi Pokémon preferiti a dare il meglio. Ricompense sono anche previste affrontando delle ondate di superboss, sconfiggibili ricorrendo all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti.
I dispositivi Android compatibili con Pokémon Rumble Rush sono quelli con Android 4.4 e versioni successive, chipset Snapdragon 410 e versioni successive. Pokémon Rumble Rush potrebbe anche funzionare su altir dispositivi, ma Nintendo non ne assicura il supporto completo. Pokémon Rumble Rush è un’avventura free-to-start, il che significa che è gratuito di base, con la possibilità di acquistare oggetti di gioco utilizzando la valuta del mondo reale.
Tra quanto Pokémon Rumble Rush sarà esteso a tutti gli utenti Android e anche su iOS non lo sappiamo.
15 minuti di gameplay di Pokemon Rumble Rush
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…