Niantic, lo sviluppatore del popolare gioco mobile Pokemon GO, ha annunciato Pokemon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un allenatore di Pokémon. Per la prima Global Catch Challenge, Pokemon Go Travel porta un gruppo eterogeneo di allenatori da tutto il mondo in Giappone.
Gli sviluppatori di Pokemon GO, hanno spiegato nel blog ufficiale del gioco, sono stati ispirati per lanciare Pokemon GO Travel dalle storie che hanno ricevuto dagli allenatori che si sono avventurati all’estero per giocare insieme a nuovi amici di diversi paesi.
Tutti gli allenatori di Pokemon sono invitati ad unirsi agli allenatori ‘prescelti’ in una challenge globale per scoprire nuovi luoghi, incontrare nuove persone e collaborare per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni.
E’ possibile giocare insieme agli allenatori in viaggio in Giappone tra i quali IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e aggiornano sulle ricompense che la community sblocca lungo la strada sul sito https://www.pokemongolive.com/travel
Tra le ricompense e bonus previste: a 500 milioni di Pokemon presi il raddoppio di XP; a 3 miliardi di Pokemon presi il raddoppio di XP e Farfetch disponibile in tutto il mondo per 48 ore, e Kangaskhan disponibile in Asia orientale per 48 ore.
La Global Catch Challenge è in programma per una settimana dal 20 al 26 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.
Niantic ha previsto la pubblicazione di aggiornamenti giornalieri sulle avventure degli allenatori selezionati che si possono seguire sui social con l’hashtag #PokemonGOtravel.
Pokemon GO Travel 2017
Pokemon GO Travel 2017 – Ricompense
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…